Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Dopo 1 mese in cui ho fatto la media di 2 tordi ad uscita. . .
Oggi bella sparata di solo bottacci con masonaccia ad una pinetina abbandonata ! Peccato che sono venuti dei fermisti dai posti storici sotto boschi e pinete, che sentendo i colpi dei nostri fucili, si sono avvicinati a rompere altrimenti avrei fatto ancora di piu' !
W la Caccia ! !

nella zona che dite voi i ci sono nato dal momento che sono del posto e vi posso assicurare che non e' una buona annata neanche li'. Certo che poi la giornata buona puo' capitare anche quest'anno. Ti saluto

Maxsus.........la giornata sarebbe stata buona se lo spollo sarebbe continuato per un altro poco, certo............. sentendo quello che hanno fatto altri amici......... mi accontento

nel pomerigio masona da U R L O O O !

si si ..ho letto che sei del posto.
Ovviamente mi riferisco a zone impervie .... Come gravine e canaloni con vegetazione molto fitta.... L' ideale per i tordi.
Trattandosi di un territorio molto "difficile" sia nel cacciare che nei recuperi ..... La pressione venatoria non è forte..... E con un ausiliare con i controca....zzi ..... Puoi permetterti anche il lusso di osare e fare bei carnieri.
Questo.... Anche quando.... Nel resto del nostro territorio.... I numeri rimangono quelli che già conosciamo!

si sono daccordo con te' ma sai quanta gente stupida conosco che sparano in zone inpervie senza cane lasciando i tordi abbattuti per terra. Ma io dico che ca..o di gusto c'e' ad abbattere selvaggina senza recuperarla?

- - - Aggiornato - - -

Maxsus.........la giornata sarebbe stata buona se lo spollo sarebbe continuato per un altro poco, certo............. sentendo quello che hanno fatto altri amici......... mi accontento

nel pomerigio masona da U R L O O O !

CHE CULO, COMPLIMENTI, PER ME INVECE OGGI MASONA DA SCHIFO,MENOMALE CHE NON MI CAPITA SPESSO, PERO' PROPRIO GLI ULTIMI GIORNI NON CI VOLEVA PROPRIO.

peccato per la pioggia di stamattina che ci ha fatto perdere il meglio del canaletto!
comunque ci siamo rifatti in giornata,sopratutto al masono con ottimo carniere accompagnato da due bei colombacccccccci.

peccato che sta finendo...........................................

Stamattina abbiamo cacciato pochissimo per via della pioggia, ma fatti 4 tordi e una ghiandaia. Stasera il nulla, ho sbagliato posto, fatti un tordo

peccato per la pioggia di stamattina che ci ha fatto perdere il meglio del canaletto!
Comunque ci siamo rifatti in giornata,sopratutto al masono con ottimo carniere accompagnato da due bei colombacccccccci.

Peccato che sta finendo...........................................

sempre in zona montescaglioso?

ottima mattinata con un buon carniere in più una bella beccacciona propio a due passi da casa pomeriggio fatta tanta strada per qualche tordo fantasma ma nell insieme carniere quasi al completo

Sabato matt e domenica, tempo permettendo, se vogliono cadere i tordi, ho solo cartucce s4 della palmarini (P73), nonostante non ci sia la famosa tramontana...mah...non mi conviene spendere altri soldi a questo punto...

Ieri scoperto un bellissimo posto in una zona nuova che non conoscevo per niente.Visti e sparati un bel po di tordi:a volte lasciare la strada vecchia per una nuova,conviene;grazie ad un collega di lavoro che mi invitava da tempo...........
Sabato si riprova............

Ieri scoperto un bellissimo posto in una zona nuova che non conoscevo per niente.Visti e sparati un bel po di tordi:a volte lasciare la strada vecchia per una nuova,conviene;grazie ad un collega di lavoro che mi invitava da tempo...........
Sabato si riprova............

Ciao Barone, di cosa ti meravigli ? Non sara' certo un' annata favolosa ma siamo sempre in Puglia ! Ed i tordi ci sono sempre [dwarf.gif] Del resto se ci lamentiamo noi Pugliesi gli amanti dei tordi del nord cosa devono fare ?. . . .

ieri masona inaspettata, sono alle 15,20 in un posto, tantissimi fringuelli e tre tordi che spinti dal vento erano diventati lontanissimi, inizia a piovere e decido di andare via, entro in macchina e smette di piovere torno per la via di casa e vedo due tordi alti entrare in un boschetto, decido di fare l'ultima mezz'ora erano le 16,30. Era pieno di tordi che era uno spettacolo dopo le prime padelle fatte per la concitazione, mi sono calmato e ne ho fatti cinque tra cui una bella doppietta. Spero che restino per sabato!!!
Quando capitano questi fenomeni inaspettati la caccia riprende tutto il suo fascino!!!!
Francesco 67

copritevi bene domani FACEFRIDD!!!!!

Era scontato che la caccia chiude e le temperature si abbassano! Un grosso IBAL a tutti!

Infatti oggi pomeriggio assoluta delusione,abbiamo beccato solo freddo io e mio nonno...posto giusto, dove si è sempre suonato alla grande..soprattutto il pomeriggio...niente...due tordi, lontani un miglio!!!!speriamo domani mattina!!!

Anche la mia canna oggi pomeriggio ha quasi taciuto: fatto un tordo appena arrivato, poi pioggia, bestemmie e niente malvizzi! Stamattina molto meglio. Domattina do il mio saluto alla mia terra e speriamo a qlke bel tordo e poi si riparte per Roma.

Tordi spariti ! Fatto 1. Ma va bene cosi' . . .

Anche la mia canna oggi pomeriggio ha quasi taciuto: fatto un tordo appena arrivato, poi pioggia, bestemmie e niente malvizzi! Stamattina molto meglio. Domattina do il mio saluto alla mia terra e speriamo a qlke bel tordo e poi si riparte per Roma.
quindi stagione finita ? da me si , con sto cazz di neve......

Penultima giornata di caccia niente male....sopratutto nel pomeriggio con bel rientro a doppia cifra!

Penultima giornata di caccia niente male....sopratutto nel pomeriggio con bel rientro a doppia cifra!

Impossibile, i tordi non ci sono ! ! [17][17]Almeno cosi' qualcuno dice . . .

quindi stagione finita ? da me si , con sto cazz di neve......

Si Albert. Domani per me finisce la stagione, anche se in Basilicata chiude a Febbraio (corvidi e colombaccio da app. temp.). Speriamo sia una bella giornata e magari si faccia carniere.

P.S. Per la prox stagione vorrei mi onorassi della tua presenza ad una cacciata in Lucania, ovviamente mio ospite. Ciao.

Impossibile, i tordi non ci sono ! ! [17][17]Almeno cosi' qualcuno dice . . .

Caro Marco hai ragione...ma se sei "fortunato" qualcuno lo trovi....ed io sono stato fortunatissimo nel trovare un posticino .....dove non eri passato tu! Ah ah ah! Stamattina dopo uno spollo scarso...giretto a Bekke....fermata e fatta una! Nel pomeriggio chiudiamo, speriamo bene, con un bel Masone!!

Io ho già chiuso, pulito fucile e vestiario in lavatrice............basta!!!!!! non nè posso più, meno male che è finita.
Questa mattina girati 4 posti diversi, caricato e scaricato senza sparare un colpo, idem ieri.

Appena rientrato, oggi tra Ginosa sul confine con Matera spollo sotto le aspettative:(

poi fino alle 9,30 presi 11 tordi

nel pomerigio masone vicino casa

Di questi tempi e' una grande mattinata

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Valigetta/custodia
    Cedo valigetta/custodia rigida per sovrapposto/doppietta. Misure 86x16x7,8. Visibile a Roma zona...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Vendo Auricolari elettronici
    Auricolari shothunt con collare ad induzione per collegamento a ricetrasmittenti
    • fa.bi (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • Ricercato Cerco appostamento fisso
    Salve a tutti,cerco appostamento fisso per la prossima stagione Brescia e provincia valuto anche...
    • Matteo Sapu (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Vendo Cedo varie armi da caccia
    Cedo per cessata attività venatoria armi da caccia sia lisce che rigate vari prezzi
    • DELLO (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto