Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013
Caro cipolla , io a tua differenza non m'in***** , mi dai del cacciatore di serie C in privato e del cabarettista in pubblica , ma continui a sostenere che scherzi e che non te la sei presa.
Per caso ...colpito e affondato???

Nessuno mette in discussione i tuoi carnieri , ma un cacciatore di serie "A" come te dovrebbe tirare fuori gli attributi(ammesso che facciano parte del tuo dna) e una volta per tutte ammettere di cacciare in maniera poco ortodossa, evitando così di far passare tutti gli altri cacciatori come dei poveri rincitrulliti.
Spiegamii il perchè , anzi spiegalo ai creduloni che ti leggono , come mai da fermo non riesci a fare più di 3 tordi e poi di colpo(ma va là) si materializzano come d'incanto centinaia di tordi??
Perchè non spieghi i tuoi "metodi" di caccia al 99% dei cacciatori pugliesi che in questo fine settimana non hanno visto una penna??
Vuoi che te lo dica io.... o.....ci arrivi(spero) da solo??
Tu da fermo sei un "comune mortale" e forse anche peggio!!
Ecchecazz...Marcooooo....ca si bell grann!!
Caro Giuseppe ( e non Cecchino ) ti rispondo ora ma poi chiudiamo qui seno' siamo monotoni.
L'unica cosa che mi ha dato fastidio e' che hai volutamente fatto credere che io dica fesserie, quando io invece ho sempre riportato cio' che i miei occhi vedono a caccia.
Io faccio cio' che fai tu la mattina, ti apposti e cacci. Tu lo fai 1 volta e rimani li' ad aspettare il tordo e non mi pare di averti mai detto nulla perche' so cavoli tuoi, io lo faccio 10-20 e se posso anche piu' volte al giorno andando in diversi posti,
senza rastrelli o spase come le chiamate voi tarantini. Sono stato fermato decine di volte, mai un verbale in 13 anni di PDA,
MAI. Per te sara' un modo poco "ortodosso" di andare a Caccia e sinceramente non mi importa piu' di tanto, l'importante e' che sia
LEGALE e non sanzionabile ! Questo ci tengo a dirlo perche' tu fai capire il contrario e siccome non sei mai venuto a caccia con me non devi insinuare certe cose ! La caccia vietata e' quella al rastrello ( minimo 2 cacciatori ) e qui ci siamo, ma non e' vietato appostarsi in diversi posti durante il giorno e andare a Caccia. Si spara il tordo, se ne alzano altri e girano, rientrano, si fischiano ecc. . . ( sempre se sai dove andare ).
Prova a farlo anche tu....ti divertirai se sai dove andare, se hai la voglia, la volonta' e la passione di farlo. . .
Parlavi di DNA....bene, se il tuo ti porta e' stare fermo li' ad aspettare, fallo pure, non mi pare mai di aver fatto un commento sulla tua Caccia e mai lo faro' perche' al contrario di te io guardo in casa mia e non mi permetto mai di offendere, insinuare chissa' cosa e giudicare nessuno,sia nella vita che in un forum di amici. Scrivo e riporto solo i miei avvistamenti ( che e' il motivo per il quale esiste questo post ), se vuoi mi leggi seno' passa avanti. Il mio DNA mi porta a cercare di fare qualche tordo in piu', a cercare selvaggina ed a vivere la Caccia a modo mio....con i miei cari amici. Sai...il mondo venatorio non se la passa bene, oggi andiamo a caccia, domani basta un Grillo con un minimo di potere e forse io e te non staremo qui a parlare di queste cose.....quindi il sab e dom se permetti non mi basta stare li' fermo impalato ad aspettare la grazia.
ps il tuo racconto mi ha davvero fatto ridere....e non poco ed il termine Cabarettista era un complimento vero perche' tutti sappiamo che sei simpatico ed ironico. Domenica spero di darti un GRANDE DISPIACERE .... C'E' TARANTO-MONOPOLI ! [smash.gif][up.gif]