Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz
......pronti???????????
......pronti???????????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
franz85 ha scritto:Il ritorno del cacciatore...quando ancora si poteva attaccare la doppietta al chiodo senza troppi pensieri...
Caro Paolo....guarda un pò che ho trovato......che ne dici ti piace???? [lol.gif] [lol.gif]franz85 ha scritto:Ohi Paolo, ciao!paolo ha scritto:Daniele, visto che vorrei creare una stampa da incollare ai vetri della mia auto, spulciando tra le tue preziose 2500 immagini, se ti salta all'occhio qualche foto del breton, me la posti...???
Grazie anticipate...
Ce ne sono alcune nelle pagine precedenti di questo topic...la numero 42 - 59 - 166 ....
Appena ho qualche decina di minuti mi metto a spulciare nel mio archivio....anche se avevo già notato tempo fa che il breton è un soggetto non molto comune nelle stampe di caccia...
Chissà poi perchè?! [26]
franz85 ha scritto:Caro Paolo....guarda un pò che ho trovato......che ne dici ti piace???? [lol.gif] [lol.gif]franz85 ha scritto:Ohi Paolo, ciao!paolo ha scritto:Daniele, visto che vorrei creare una stampa da incollare ai vetri della mia auto, spulciando tra le tue preziose 2500 immagini, se ti salta all'occhio qualche foto del breton, me la posti...???
Grazie anticipate...
Ce ne sono alcune nelle pagine precedenti di questo topic...la numero 42 - 59 - 166 ....
Appena ho qualche decina di minuti mi metto a spulciare nel mio archivio....anche se avevo già notato tempo fa che il breton è un soggetto non molto comune nelle stampe di caccia...
Chissà poi perchè?! [26]