Sabato ore 7.12 visto il primo tordo............. sentire e poi vedere il primo resta una bella emozione....... come dice Marco "CIPOLLA" ora + chè mai è molto importante il fattore piogge per favorire la sosta di questo splendido pennuto capace di regalarci tantissime emozioni e bei ricordi.
Ieri giornata in tour trai i posti dove solitamente dedico le mie cacciate a tordi, è tutto in ordine, anche se di anno in anno si vedono sempre + ville e case in campagna............ parlo contro i miei interessi (il mio lavoro vendere e costruire case........) ma sarebbe ora di frenare un attimino .... o tra 20 anni i NS figli non vedranno alberi e distese di terreni ma lunghi recinti e case ovunque............. considerando che c'è tanto di quell'invenduto e che non siamo in aumento non vedo perchè ostinarsi a cementificare tutto a danno delle prossime generazioni, questo è la vera disgrazia su cui il popolo dei cacciatori insieme alle altre associazioni compreso il WWF dovrebbero denunciare alle istituzioni ad alta voce.
CMQ W LA CACCIA, W I TORDI