Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013 (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

se non fossi stato io non ci crederei .... il primo tordo 19 settembre credo sia un record visti in totale 2 dietro casa a 800 mt dal mare direi incredibile ...

R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Alla fine il clima aiuta visto che settembre fino ad ora è stato fresco e domani arriva un altra perturbazione....

se non fossi stato io non ci crederei .... il primo tordo 19 settembre credo sia un record visti in totale 2 dietro casa a 800 mt dal mare direi incredibile ...

Io ho avuto la fortuna di vedere un altro animale con le orecchie lunghe, sparato assieme ad un mio amico. Non vedo l'ora di gustarmelo a tavola.
Infine vorrei ringraziare Lupen per il sediolino che ha lasciato nella mia auto, anche per te vale la stessa legge, cio' che dimentichi diventa mio !

Io ho avuto la fortuna di vedere un altro animale con le orecchie lunghe, sparato assieme ad un mio amico. Non vedo l'ora di gustarmelo a tavola.
Infine vorrei ringraziare Lupen per il sediolino che ha lasciato nella mia auto, anche per te vale la stessa legge, cio' che dimentichi diventa mio !

se entro sabato il sediolino non arriva a casa il prossimo animale con le recchie lunghe sarai tu..........e farai la stessa fine

se entro sabato il sediolino non arriva a casa il prossimo animale con le recchie lunghe sarai tu..........e farai la stessa fine

ahhahahahahahah [Friends_emoticon.g:[ange2.gif][ange2.gif] Marco auguri per la leprotta!

Cmq domenica scorsa sentiti i primi fringuelli, molto strano per il periodo ........ fino a ieri c'erano 40°!!!!!!!!!!!!!!

Un saluto dal Gelso Rosso . . .

Riguardo a te Lupen...la legge e' uguale per tutti, fai piu' attenzione hahaha

ahhahahahahahah [Friends_emoticon.g:[ange2.gif][ange2.gif] Marco auguri per la leprotta!

Cmq domenica scorsa sentiti i primi fringuelli, molto strano per il periodo ........ fino a ieri c'erano 40°!!!!!!!!!!!!!!

Allora non sono rincoglionito!! Io ieri ne ho sentiti un paio, ma non volevo crederci e tantomeno dirlo qua, ma adesso che lo dici anche tu, mi sa che ho sentito bene!!
Dopo i pettirosso adesso i fringuelli ma....

cipolla come ti trovi con il nuovo fucile? ciao padelloni

una favola, non ci sono altre parole.

raga io e da prima della pre apertura xhe vedevo fringuelli..... una mattina sono passati una 50ina...

questo tramonto, questa tramontana e quest'aria frizzante stasera somigliano molto ad una serata di meta ottobre con svariati zin nell'aria......dai ke manca poco.....e noi aspetteremo.....intanto al nord già annu scapputtatu!!!!!! saluti dal salento!!!

sentiti i primi pettirossi e fringuelli, visti 2 tordi, un augurio a tutti per la stagione 2012/13

Ragazzi sta arrivando il momento TNT atteso nn vedo l'ora.ieri sera cn quella tramontana m sn venuti in mente TNT zin zin.auguro 1 ibal a tutti amici....raffaele88

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Si ma sc'fflá nu però!!

- - - Aggiornato - - -

Ieri uscita pomeridiana per vedere la situazione ambientale!! È meglio che non metto le foto!!!
perfortuna qualche posto è stato preservato dalla mano dell'uomo!!
Fatta una busta di bossoli del "15-"18 e qualcuno di giornate più recenti.

Se non piove e' amara. Lasciate stare il passo che non risente delle condizione del terreno, i tordi passano se devono passare. ma la sosta numerosa dei selvatici ne risente eccome. . .

sono d'accordo con cipolla,la pioggia e' troppo importante per lo svernamento.............................ciao padelloni

Sabato ore 7.12 visto il primo tordo............. sentire e poi vedere il primo resta una bella emozione....... come dice Marco "CIPOLLA" ora + chè mai è molto importante il fattore piogge per favorire la sosta di questo splendido pennuto capace di regalarci tantissime emozioni e bei ricordi.
Ieri giornata in tour trai i posti dove solitamente dedico le mie cacciate a tordi, è tutto in ordine, anche se di anno in anno si vedono sempre + ville e case in campagna............ parlo contro i miei interessi (il mio lavoro vendere e costruire case........) ma sarebbe ora di frenare un attimino .... o tra 20 anni i NS figli non vedranno alberi e distese di terreni ma lunghi recinti e case ovunque............. considerando che c'è tanto di quell'invenduto e che non siamo in aumento non vedo perchè ostinarsi a cementificare tutto a danno delle prossime generazioni, questo è la vera disgrazia su cui il popolo dei cacciatori insieme alle altre associazioni compreso il WWF dovrebbero denunciare alle istituzioni ad alta voce.
CMQ W LA CACCIA, W I TORDI;)

Sabato ore 7.12 visto il primo tordo............. sentire e poi vedere il primo resta una bella emozione....... come dice Marco "CIPOLLA" ora + chè mai è molto importante il fattore piogge per favorire la sosta di questo splendido pennuto capace di regalarci tantissime emozioni e bei ricordi.
Ieri giornata in tour trai i posti dove solitamente dedico le mie cacciate a tordi, è tutto in ordine, anche se di anno in anno si vedono sempre + ville e case in campagna............ parlo contro i miei interessi (il mio lavoro vendere e costruire case........) ma sarebbe ora di frenare un attimino .... o tra 20 anni i NS figli non vedranno alberi e distese di terreni ma lunghi recinti e case ovunque............. considerando che c'è tanto di quell'invenduto e che non siamo in aumento non vedo perchè ostinarsi a cementificare tutto a danno delle prossime generazioni, questo è la vera disgrazia su cui il popolo dei cacciatori insieme alle altre associazioni compreso il WWF dovrebbero denunciare alle istituzioni ad alta voce.
CMQ W LA CACCIA, W I TORDI;)
caro vito ti confermo tutto tranne il tordo che io non ho visto ma di casette e villette ne stanno nascendo veramente tante mi chiedo quante di queste sono in regola:confused:

Per non parlare della distruzione dei SIPALI ... ogni anno è sempre peggio.

stamattina visti i primi storni.......uno stuoletto di 5....intanto scirocco di m.....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto