Radio migratoria "tordi in puglia" 2011/2012 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: per ogni donazione, il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per un anno intero. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia!
Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Da Lecce ancora buona prtesenza di tordi e merli, poche cesene, pochi sasselli. Presenza continua e NOTEVOLE di Beccacce. Mammamia che stagione!!!!!
Pippi domenica mattina avevo 38 di febbre a pomeriggio è scesa un pò :cool::D;)

Buona presenza ancora di tordi, mi sono divertito abbastanza tra sabato e domenica. Molto contento.

C'e' da registrare tuttavia una flessione credo fisiologica della presenza .
I carnieri restano interessanti ma non per tutti .

E tu non hai da rivelarci nulla ? . . . furbo. . .hihihi

domani mattina si preannuncia nebbia........ c'e qualcuno ke konosce qualche rimedioo per mandarla via...... un eletrauto buono ke ci fa un cappello con 2 faretti gialli...|!!!!!! ahahhaha

Seeeeeeeeee Cipolla e Cipolla, tutti stanno sparando ! Tutti

stamattina ero a beccaccie (zona alberobello) ed ho alzato parecchi tordi e merli, stranamente a tordi non c'era nessuno

giornata da incorniciare zona martina tanta nebbia ma anche parecchi tordi mattinata ottima, pomeriggio un po meno ma metterei la firma x giornate cm qsta....bel mercoledi....ora si pappa e poi tanta ninna nanna e stata una giornata d lavoro molto dura visto ke sn uscito alle 4 stamattina e sn rientrato alle 17:45 ahahaha

Pomeriggio da incorniciareeeeeeeee, mi sono divertito un sacco sono molto soddisfatto.
vito facciamo cosi tu mi porti con te a caccia e io porto le cartucce che ultimamente dalle mie parti di tordi si vedono pochi

Fermismo mattutino da zero totale ! Mamma mia non mi alzo' piu' presto la mattina !

Fino alle 10 trovati e fatti davvero pochissimi tordi ! In questa zona davvero un semi deserto.

Dopo le 10 abbiamo raddrizzato la giornata cambiando zona e facendo comunque con un otttimo carniere
Non facevo questo numero buono ( ma scarso considerando la media stagionale ) forse dal lontato 12 Ottobre . . .

Sentite 2 squadre di amici, una stessi nostri carnieri, altri un ventina di tordi di piu' . . .

dragospotring non ci crederai mio fratello con il suo optima cal 20 stamattina finalmente fatta la regina e siamo a tre in famiglia stesso posto credimi no scherzo ne mancano altre due all'apello e poi appendo una bella foto all'entrata del boschetto delle bellissime regine ciaoooooooooooooooooooooooooooo amico
speriamo di incarnierare sabato le altre due viste mi sa che erano una coatina atterrate li vammmmos e speriamo che no vadano via

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto