C
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Amedoooonnn!!! Franco Lupen anche tu sei stato battezzato!!!
Adesso non sarai più lo stesso... mai più fermo e... a caccia sempre!
ahahahahahahahahah
Francooooooooooooooooo lupeeeeeeeeeeeeeenn...apposto am fatt tutt i fgour mu!!!! uauauauauaahahahahahahahahihihihhihiih
Si ma non gli hai fatti15ene hai fatti dimeno di me hihihi sarà x mercoledì prox ahahah e fai venire pure 4x4emozioniditruersss ahahah
ottima compagnia divertito tantissssimo dopo il battesimo ho vinto pure la sfida con il gelso facendo la beccaccia dopo una bella ferma del cane......cmq mancano le foto del battesimo di 2 noti moderatori.........!!!!!!!!!!
Qualcuno vedendo il video pensera' chissa' cosa e si fara' strane idee. . . .
. . . . ci tengo davvero tanto a fare solo un commento a questo scherzoso e goliardico video e sono le parole del Gelso Rosso che dice ad Allodola Maschio prima di "battezzarlo" e che riporto qui sotto :
" L'amicizia che c'e' qui non la troverai da nessuna parte" . . .
Troppo forte ahahahahahahaha, e ora con quale autorità i due moderatori saranno in grado di moderare???? ihihihihihih
Francesco, non credo che un video come questo comprometta i nostri moderatori, non c'è niente di male il tutto e fatto con amicizia [spocht_2.gif]
Qualcuno vedendo il video pensera' chissa' cosa e si fara' strane idee. . . .
. . . . ci tengo davvero tanto a fare solo un commento a questo scherzoso e goliardico video e sono le parole del Gelso Rosso che dice ad Allodola Maschio prima di "battezzarlo" e che riporto qui sotto :
" L'amicizia che c'e' qui non la troverai da nessuna parte" . . .
Bellissimo fine settimana, di caccia e Amicizia.
Si vedono ancora parecchi tordi.
A proposito del "gelso", questo è quello che ho incontrato io stamattina...........Vedi l'allegato 22789 Vedi l'allegato 22791