Radio migratoria "tordi in puglia" 2011/2012 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Pranzo di Caccia al ristorante . . .

e Nando che desiderava tanto cacciare col Gelso . . .

Allegati

• pranzo caccia - Copia.jpg
    pranzo caccia - Copia.jpg
    65.4 KB · Visite: 0
  • 041220111342 - Copia.jpg
    041220111342 - Copia.jpg
    85.5 KB · Visite: 0

A breve video battesimo . . . .

Prova inserimento video . . . questo e' vecchio . .. a breve il nuovo

Amedoooonnn!!! Franco Lupen anche tu sei stato battezzato!!!
Adesso non sarai più lo stesso... mai più fermo e... a caccia sempre!
ahahahahahahahahah [marameo.gif][marameo.gif]

ottima compagnia divertito tantissssimo dopo il battesimo ho vinto pure la sfida con il Gelso facendo la beccaccia dopo una bella ferma del cane......cmq mancano le foto del battesimo di 2 noti moderatori.........!!!!!!!!!!

Amedoooonnn!!! Franco Lupen anche tu sei stato battezzato!!!
Adesso non sarai più lo stesso... mai più fermo e... a caccia sempre!
ahahahahahahahahah

Francooooooooooooooooo lupeeeeeeeeeeeeeenn...apposto am fatt tutt i fgour mu!!!! uauauauauaahahahahahahahahihihihhihiih

Tutta invidia la vostra [marameo.gif][marameo.gif][marameo.gif]

Si ma non gli hai fatti15ene hai fatti dimeno di me hihihi sarà x mercoledì prox ahahah e fai venire pure 4x4emozioniditruersss ahahah

ahahahahahahahahahahahahahahahah...... wagliò, ma sì proprj nu chiteveiv!!....... tu chiamalo se vuoi..... TRUERS!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

ottima compagnia divertito tantissssimo dopo il battesimo ho vinto pure la sfida con il gelso facendo la beccaccia dopo una bella ferma del cane......cmq mancano le foto del battesimo di 2 noti moderatori.........!!!!!!!!!!

sarai accontentato a breve . . .

Qualcuno vedendo il video pensera' chissa' cosa e si fara' strane idee. . . .
. . . . ci tengo davvero tanto a fare solo un commento a questo scherzoso e goliardico video e sono le parole del Gelso Rosso che dice ad Allodola Maschio prima di "battezzarlo" e che riporto qui sotto :

" L'amicizia che c'e' qui non la troverai da nessuna parte" . . .

. . . . ci tengo davvero tanto a fare solo un commento a questo scherzoso e goliardico video e sono le parole del Gelso Rosso che dice ad Allodola Maschio prima di "battezzarlo" e che riporto qui sotto :

Troppo forte ahahahahahahaha, e ora con quale autorità i due moderatori saranno in grado di moderare???? ihihihihihih

Troppo forte ahahahahahahaha, e ora con quale autorità i due moderatori saranno in grado di moderare???? ihihihihihih

Francesco, non credo che un video come questo comprometta i nostri moderatori, non c'è niente di male il tutto e fatto con amicizia [spocht_2.gif]

Bellissimo fine settimana, di caccia e Amicizia.
Si vedono ancora parecchi tordi.
A proposito del "gelso", questo è quello che ho incontrato io stamattina...........
05.12.2011.jpg 05.12.2011.2.jpg

stato un bel fine settimana in compagnia di amici e di persona davvero simpatiche, a Tordi mi sono divertito molto, peccato che domenica causa vesciche sotto i piedi non ho potuto cacciare come si deve, nel tornare a casa non riuscivo neanche a premere il pedale della frizione, comunque sono stato bene e mi sono divertito, ottima come sempre l'ospitalità degli amici Pugliesi, grazie.

Il Gelso a caccia si trasforma, ma Vi posso assicurare che è davvero un persona unica, un cacciatore con sentimenti ed una grande cultura

Francesco, non credo che un video come questo comprometta i nostri moderatori, non c'è niente di male il tutto e fatto con amicizia [spocht_2.gif]

Non lo dicevo per la cacciata con voi, ci mancherebbe altro, ma per quelle faccine nere che si ritrovano, era una battuta ovviamente ihihih

Grazie ancora per il bellissimo weekend passato insieme davvero fantastico, ringrazio ancora gli amici pugliesi per la loro ospitalità, davvero unici........ mi sono divertito alla grande........ ringrazio il Gelso per avermi battezzato per la seconda volta nella mia vita.......
Un grazie a tutti spero in fututro di poter ricambiare.
Paolo

è proprio vero che vedendo questo video si possano fare strane idee: TROPPO FORTE IL BATTEZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
o Marco ma quando la facciamo un'altra cerimonia con relativo pranzo?

Ssusate l'intromissione ma voglio farvi i complimenti per la "ditta",veramente gran bella roba l'amicizia e la gioia che vi accomuna si percepiscono anche da un video!!!

Scrivo un po’ in ritardo poiché nel tornare a casa avevo un po’ di lavoro arretrato e non sono entrato che per pochi minuti sul forum.
Devo dire che il Gelso Rosso mi ha profondamente colpito con il suo carattere estremamente sincero e cordiale. Lo immaginavo un po’ diverso e credevo che quello che gli amici dicevano di lui fosse esagerato, ma di quella esagerazione tipica delle persone del sud con il loro modo di raccontare colorito e pieno di enfasi.
Il video dice molto di come è andata la nostra gita in Puglia, ma ogni qualvolta ho il privilegio di poterli andare a trovare, mi sorprendono sempre di più per amicizia e calore e alla fine mi rammarico che non in tutte le occasioni riesco ad esprimere la mia gratitudine ad ognuno di loro. Mi rendo conto che al loro confronto sono un po’ “freddo” di carattere e che magari preferisco lasciare parlare queste poche righe, piuttosto che farlo dal vivo.
Cari Tonio, Marco, Pasquale, Angelo, Franco, Fabio e anche Cosimo che non ha potuto seguirci a caccia, vi ringrazio di cuore e spero di poter contraccambiare in qualche modo.
In ultimo, grazie agli amici di gita, Piccio, Nando e Allodola Maschio, che mi hanno sopportato per ben più tempo dei Pugliesi.

Come avrete visto non ho parlato di caccia (e di tordi), perchè questo è secondario nel mio modo di pensarla e viverla, ma posso confermare anche io che le 2 giornate sono state più che appaganti.

Tino

uscita mattutina scappa e fuggi fatti bei tordi...se sarei potuto rimanere sicuramente sarebbe uscito fuori un bel carniere..peccato se ne riparla sabato...

ragazzi notizie dal gargano? tordi se ne vedono?

beati voi che potete cacciare io sono partito x l inghilterra x una decina di gg mai visti tanti colombacci merli e faggiani come qui uno spettacolo . x piero spara qualche tordo anche x me ciao e a prestooooooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto