X dragosporting. Leggendo qui nel forum diversi dicono di aver fatto dei bei carnieri ..ho sentito anche diversi amici e qualcuno in zone a poca distanza da dove ero io hanno sparato ..sarò stato sfortunato non lo so ma il passo io non l ho visto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Donatuccio ora mi rendo conto che in 35 anni di pda e di ricarica non ho capito niente, ho ancora tanto da imparare. Ricordo negli anni 60 facevano una trasmissione in TV "non è mai troppo tardi" oggi vale per me. hihihihi un abbraccio donatuuuucarissimo dario1 le cartucce perfette erano le delta della palmarini comunque tutte le cartucce son buone l'importante e' sparare nelle distanze dovute se poi spariamo quando stanno nelle nuvole nn possiamo dare la colpa alle cartucce
Migrazione in atto. Passo di allodole, storni, fringuelli, frosoni, e qualche colombaccio solarino.
Bella mattinata, bella cacciata, buon carniere.
grazie per l'informazione.....Attenzione a tutti gli amici Pugliesi. Ho riscontrato un errore di stampa sul tesserino Regionale, manca la giornata di domenica 30 ottobre, si può aggiungere a penna sotto l'apposita casella in bianco. Ho chiesto conferma tefonando alla Polizia Provinciale della Bat, nessun problema in caso di controllo.
Meglio essere in regola.
Saluti![]()
GRAZIE SASA53 me nero accorto domenica scorsaAttenzione a tutti gli amici Pugliesi. Ho riscontrato un errore di stampa sul tesserino Regionale, manca la giornata di domenica 30 ottobre, si può aggiungere a penna sotto l'apposita casella in bianco. Ho chiesto conferma tefonando alla Polizia Provinciale della Bat, nessun problema in caso di controllo.
Meglio essere in regola.
Saluti![]()
Donatuccio ora mi rendo conto che in 35 anni di pda e di ricarica non ho capito niente, ho ancora tanto da imparare. Ricordo negli anni 60 facevano una trasmissione in TV "non è mai troppo tardi" oggi vale per me. hihihihi un abbraccio donatuuuu
Non vi illudete, domani si faranno 2-3 tordi a testa.
Esatto nessun problema,mi è stato confermato dal responsabile federcaccia della sezione comunale di Castellana GrotteAttenzione a tutti gli amici Pugliesi. Ho riscontrato un errore di stampa sul tesserino Regionale, manca la giornata di domenica 30 ottobre, si può aggiungere a penna sotto l'apposita casella in bianco. Ho chiesto conferma tefonando alla Polizia Provinciale della Bat, nessun problema in caso di controllo.
Meglio essere in regola.
Saluti![]()