Radio migratoria "tordi in puglia" 2011/2012 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mattinata deludende in un posto eccezionale, sentite molte allodole al buio, viste alcune all'alba, fatti solo 4 tordi e "salutato" un altissimo colombaccio!
Mah...
P.S. ma dove sono le emoticon??

Mattinata deludende in un posto eccezionale, sentite molte allodole al buio, viste alcune all'alba, fatti solo 4 tordi e "salutato" un altissimo colombaccio!
Mah...
P.S. ma dove sono le emoticon??

avrai forse sbagliato posto perchè oggi ce gente che è rimasta così ---> :O oltre tutto non so quante centinaia di allodole ho visto...fatte 3....tordi molto di meno delle allodole ma in mezzo in mezzo entravano...anche covate da 3 4 tordi..si è sparato per 1 ore e mezza circa...

e non è finita la giornata...

Ultima modifica:
Ottima mattinata fatti 10 tordi qualcosa si e mosso dopo le 07.30 fino alle 0915 zona monti di ostuni sabato speriamo ancora meglio divertito e scusate se ho padellato qualche tordo bye bye amici tordaioli

GALATINA 12 tordi in carnierati avvistate allodole solitarie altissime , xme il passo e poco ankora vedremo x sabato.
P.S. ma e' vero ke hanno messo lo storno in deroga ? 20 storni+ un carniere di tordi forse

boooooooooooooooo

stamattina visti parecchi tordi purtroppo ne ho fatto solo 1 poi di corsa al lavoro sparato un colombaccio qui da noi sono rarissimi 3 colpi con p11 non si e neanche mosso nel pom uscita di perlustrazione trovato un posticino ancora immacolato pieno di tordi ci ritornero sabato pomeriggio viste tante allodole per sabato si prevede una buona giornata di caccia e lunedi di ponte si comincia ad andare a funghi.:cool:

mattinata interessante.... visti parekki frinquille allodole e si perke no abbastanza tordi ma tra le nnuvole..... sabato con la tramontana speriamo che vada me
glio....

stamattina all'alba parecchi tordi nei boschi( sono entrati stanotte), poi qualche covata alta, viste parecchie allodole e anche 3 colombacci. Speriamo bene per il week-end

Pomeriggio interessante con il mio fido Franchi cal.28 fatti 4 tordi ma ne ho visti un bel pò!! speriamo per il week end.
Ciao.
Ripeto...come faccio ad inserire gli emoticon (faccine) :-)

oggi pomeriggio ottimo passo di tordi merli fringuelli allodole e tordele incarnierati 18 tordi + 1 merlo sul +bello la provinciale mi ha fatto perdere 15 minuti di passo fenomenali zona case rosse Galatina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🗝️Contenuti "Speciali"

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto