ma da dove mi è uscita stamattina la felice idea di andare a motticella ancora non lo so, 10 tb visti un vuoto assoluto signori
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tranquillo anche se saresti andato altrove non ti saresti allontanato da quello che hai visto. Amici miei zona Bagaladi hanno visto meno di te. Io a Taurianova non sono andato lontano da quello che hai visto tuma da dove mi è uscita stamattina la felice idea di andare a motticella ancora non lo so, 10 tb visti un vuoto assoluto signori
Io sono rimasto vicino casa tanto spostarsi è tempo perso; loc. Melia ,all'alba visti 2 tordi e poi girovagando una decina; chiudo con numeri da schedina totocalcio......anni fa sino ai primi di novembre vi era la speranza di vedere una buona entrata di tordi a chiusura di quelli entrati ad ottobre; attualmente dubito che ciò avveng
Io sono rimasto vicino casa tanto spostarsi è tempo perso; loc. Melia ,all'alba visti 2 tordi e poi girovagando una decina; chiudo con numeri da schedina totocalcio......anni fa sino ai primi di novembre vi era la speranza di vedere una buona entrata di tordi a chiusura di quelli entrati ad ottobre; attualmente dubito che ciò avvenga.
Giuseppe come detto all'amico Kim fino ad oggi non si è visto niente di particolare, chi vede una ventina di tordi in aria è fortunato, e chi li spara 6/7 tordi uguale. Comunque fino alla metà di novembre tutto può succedere, di entrata o si spostamento si possono vedere. Certo anche se farà una giornata non risolve il vuoto che c'è. Per le annate buone, per vederli fino alla chiusura servono 4/5 giorni di buon passo. Speriamo si muova qualcosa.Io sono rimasto vicino casa tanto spostarsi è tempo perso; loc. Melia ,all'alba visti 2 tordi e poi girovagando una decina; chiudo con numeri da schedina totocalcio......anni fa sino ai primi di novembre vi era la speranza di vedere una buona entrata di tordi a chiusura di quelli entrati ad ottobre; attualmente dubito che ciò avvenga.
Non ci rimane che la speranza. Buona serata.Giuseppe come detto all'amico Kim fino ad oggi non si è visto niente di particolare, chi vede una ventina di tordi in aria è fortunato, e chi li spara 6/7 tordi uguale. Comunque fino alla metà di novembre tutto può succedere, di entrata o si spostamento si possono vedere. Certo anche se farà una giornata non risolve il vuoto che c'è. Per le annate buone, per vederli fino alla chiusura servono 4/5 giorni di buon passo. Speriamo si muova qualcosa.
Un saluto
Giovanni, io come ogni anno , prendo 2 settimane a settembre per la traina . Quest'anno dal 7 al 22 tutte le mattine la sveglia era puntata alle 5 ma ovviamente mi svegliavo alle 4. Sono andato tutti i giorni ed in tolale ho preso 10 pesci....... Venerdì scorso ho stabilito il recod di quest'anno con 7 pesci in un giorno.... lasciamo perdere.Sono cominciati i mutuli? con qualche alletterato?
Cerca di rispondere a modo, il mio non era un rimprovero, ma semplicemente di mettere il post in notizie venatorie.pazienza quando bisogna andare fuori tema bisogna farlo non stare zitti
Rileggiti tu, io credo di essermi spiegato.cerca di rispondere a modo, xché che ho scritto fammi capire spiegati dove questo modo che mi stai dicendo che sono stato maleducato cerca di rileggere quando scrivi allora
ogni anno sempre così faiRileggiti tu, io credo di essermi spiegato.
Saluti.
Appunto, cerchiamo di rimanere sul pezzo.abbiamo parlato pure di pesca Massimiliano