Intorno quota 1000 mSe non passa niente domani dopo le 9 mi metto in giro con il cane
A che quota le hai trovate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intorno quota 1000 mSe non passa niente domani dopo le 9 mi metto in giro con il cane
A che quota le hai trovate?
Più che fermo, mai iniziato: le campagne intorno al luogo di residenza sono vuote,il libeccio che imperversa da giorni non aiuta.Identica situazione sulla piana: aspettiamo.stamattina quando sono uscito presto tutto uno zip verso le 5 poi si sono viste fino alle 8 8: 30 ma non in maniera bella sembrava che dovevano invadere è invece niente zona rc, ps sempre fermo x ora sto non mi sto muovendo
Tirrenica e jonica purtroppo pareggiano nel nulla totale..........Visti in tutto 7 tordi. Che desolazione, silenzio venatorio. Zona Stignano
Un saluto
fermo io sono, il passo da queste parti altro che fermo èPiù che fermo, mai iniziato: le campagne intorno al luogo di residenza sono vuote,il libeccio che imperversa da giorni non aiuta.Identica situazione sulla piana: aspettiamo.
Da quale parte?fermo io sono, il passo da queste parti altro che fermo è
Prova così poi se nn và orientati di conseguenza.Nn sempre passano nello stesso punto però ci sono buone probabilità.Giovedì provo un altro posto siccome quando andavo allo scaccio, trovavo fermi lì un sacco di merli e tordi
Consigli su come posizionarmi, cioè in che direszione devo aspettarmeli che passano?
Devo prendere il punto di riferimento nel posto vecchio con la bussola e orientarmi anche lì così?
Nel frattempo sono entrati bei tordi sul lato adriatico occhio il Lazio e Campania prossimi giorni.
Confermo x il passo, il vento da sud ovest non aiuta: qualche tordo all'alba e qualche alladola muovendosi tra i campi mi permettono di sparare qualche colpo. In conclusione mi accontento di poco.mattinata da zero assoluto nessun zip ad alba è niente visivo in aria
Stando alle previsioni fino a domenica dovrebbe rimanere questo tempo con questa ventilazione, cosa dire? Se è tutto legato alla ventilazione mi sa che per quest'anno è veramente triste. Oggi amici a Bagaladi per l'ennesimo giorno non hanno visto niente che vada oltre i trenta tordi in aria.Confermo x il passo, il vento da sud ovest non aiuta: qualche tordo all'alba e qualche alladola muovendosi tra i campi mi permettono di sparare qualche colpo. In conclusione mi accontento di poco.
Purtroppo siamo rimasti fregati ,come sempre nella migrazione il vento ed il tempo in ogni caso sono degli elementi indispensabili per delle belle giornate di passo "visibile" ma come dice spesso Tritex i tordi passano lo stesso ma ovviamente noi non riusciamo a vederli perché non si fermano.Stando alle previsioni fino a domenica dovrebbe rimanere questo tempo con questa ventilazione, cosa dire? Se è tutto legato alla ventilazione mi sa che per quest'anno è veramente triste. Oggi amici a Bagaladi per l'ennesimo giorno non hanno visto niente che vada oltre i trenta tordi in aria.
Un saluto