Radio migratoria sud 2024/25 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: per ogni donazione, il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per un anno intero. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia!
Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
ma da dove mi è uscita stamattina la felice idea di andare a motticella ancora non lo so, 10 tb visti un vuoto assoluto signori
Tranquillo anche se saresti andato altrove non ti saresti allontanato da quello che hai visto. Amici miei zona Bagaladi hanno visto meno di te. Io a Taurianova non sono andato lontano da quello che hai visto tu 😀

Io sono rimasto vicino casa tanto spostarsi è tempo perso; loc. Melia ,all'alba visti 2 tordi e poi girovagando una decina; chiudo con numeri da schedina totocalcio......anni fa sino ai primi di novembre vi era la speranza di vedere una buona entrata di tordi a chiusura di quelli entrati ad ottobre; attualmente dubito che ciò avvenga.

Io sono rimasto vicino casa tanto spostarsi è tempo perso; loc. Melia ,all'alba visti 2 tordi e poi girovagando una decina; chiudo con numeri da schedina totocalcio......anni fa sino ai primi di novembre vi era la speranza di vedere una buona entrata di tordi a chiusura di quelli entrati ad ottobre; attualmente dubito che ciò avveng
Io sono rimasto vicino casa tanto spostarsi è tempo perso; loc. Melia ,all'alba visti 2 tordi e poi girovagando una decina; chiudo con numeri da schedina totocalcio......anni fa sino ai primi di novembre vi era la speranza di vedere una buona entrata di tordi a chiusura di quelli entrati ad ottobre; attualmente dubito che ciò avvenga.

Giuseppe come detto all'amico Kim fino ad oggi non si è visto niente di particolare, chi vede una ventina di tordi in aria è fortunato, e chi li spara 6/7 tordi uguale. Comunque fino alla metà di novembre tutto può succedere, di entrata o si spostamento si possono vedere. Certo anche se farà una giornata non risolve il vuoto che c'è. Per le annate buone, per vederli fino alla chiusura servono 4/5 giorni di buon passo. Speriamo si muova qualcosa.
Un saluto

Giuseppe come detto all'amico Kim fino ad oggi non si è visto niente di particolare, chi vede una ventina di tordi in aria è fortunato, e chi li spara 6/7 tordi uguale. Comunque fino alla metà di novembre tutto può succedere, di entrata o si spostamento si possono vedere. Certo anche se farà una giornata non risolve il vuoto che c'è. Per le annate buone, per vederli fino alla chiusura servono 4/5 giorni di buon passo. Speriamo si muova qualcosa.
Un saluto
Non ci rimane che la speranza. Buona serata.

la macchina stamattina mi ha portato sul lato Tirreno zona alta costone prateria in mezzo ai boschi con vista da Nicotera fino al promontorio di Sant Elia ha salire fino ha vedere lo Zomaro, tanti beeper capanelli qualche fungaiolo, diversi fringuelli frosoni è tb sparsi a terra nel fitto qualcosa si è fatto ma no d'entrata quella è stata zero, vediamo in settimana che succede

Ho letto su un sito meteo che potrebbe dico potrebbe mettere addirittura neve a sud, tra il prossimo sabato e domenica. Però dice anche di prendere la notizia con le pinze per via della lunga scadenza. Staremo a vedere. Se ciò accade il movimento ci sarà......speriamo mi faccia almeno finire di raccogliere le olive....porca pupazza!:(

Sono cominciati i mutuli? con qualche alletterato?
Giovanni, io come ogni anno , prendo 2 settimane a settembre per la traina . Quest'anno dal 7 al 22 tutte le mattine la sveglia era puntata alle 5 ma ovviamente mi svegliavo alle 4. Sono andato tutti i giorni ed in tolale ho preso 10 pesci....... Venerdì scorso ho stabilito il recod di quest'anno con 7 pesci in un giorno.... lasciamo perdere.

Parlado di caccia il we l'ho trascorso nella piana (solo un paio d'ore al girono eh ) Sabato zona castellace fatti 2 di sbatò e 2 al traccehggio. 2 andati via spenanti. Visto non molto oltre quelli sparati ed alle 8,30 silezio venatorio. Domenica scatò a castelalce con 2 vistte e poi fatti 2 bottacci a Varapodio. Anche li tanta gente ma poca roba. Fatti i rientri sia sabato che domenica . Sabato zona motta fatti 3 e sparati un altro paio. Domenica zona Embrisi fatti 1 + 1 merlo. Qualcosa si è visto ma nulla di che. Se qualcuno frequenta a Pruppo occhio che la strada nella traversa per andare verso i cipressi dopo la prima curva è disastrata e ci vogliono i muli

Ultima modifica:
Si è concluso un ottobre molto anomalo, giornate di passo da contare su mezza mano e praticamente dopo il 17 non è entrato quasi più nulla nei miei posti...Tuttavia qualche tordo lo si è fatto comunque con i primi buoni rientri.
Novembre inizato con passo praticamente nullo nonostante alta pressione e venti favorevoli. In questi 2 giorni mi sono arrangiato tra spolli (disceti) e rientri che continuano ad essere buoni, ma difficile fare quota giornaliera. Domenica anche prima beccaccia in carniere.
Saluti.

Ultima modifica:
pazienza quando bisogna andare fuori tema bisogna farlo non stare zitti
Cerca di rispondere a modo, il mio non era un rimprovero, ma semplicemente di mettere il post in notizie venatorie.
Perché capisco benissimo la tua situazione, visto che in Campania il colombaccio si è aperto il 1 novembre,ma certamente non me ne metto a parlare qui sulla migrazione, tutto qui.
Saluti.

abbiamo parlato pure di pesca Massimiliano
Appunto, cerchiamo di rimanere sul pezzo.
Poi ragazzi fate come vi pare a volte i messaggi non sono interpretati per quello che sono.
Il mio è un invito a rimanere sulla migrazione, perché se iniziamo a parlare di schifezze fatte dai Tar andiamo fuori in ogni senso.
Saluti.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto