Caro Angelo, credo sia l'unica volta e sottolineo ''l'unica volta'' che faccio riferimenti del genere mentre tante altre volte ho letto su questo forum commenti che riguardavano un certo modo di praticare la caccia ai quali però non ricordo abbia fatto seguito la stessa presa di posizione da parte vostra. L'opinione che i nostri detrattori hanno non credo possa essere corroborata da quanto ho scritto io in risposta all'amico tordaiolo. Scusa se mi permetto, ma io non getto proprio fango su nessuno, sono altri che lo fanno e continueranno a farlo, che io scriva certe cose oppure no. E, ripeto, trovo strano che mi si faccia questa contestazione che ad altri non è stata fatta, sono iscritto da anni e non ho scritto mai di certe cose ma ne avrò lette a decine di simili. Comunque, per farla breve, io non ero nelle condizioni di poter denunciare nessuno, amici mi hanno riferito il fatto e trattandosi della stessa località cui faceva riferimento Tordaiolo ho solo commentato scrivendo quanto appreso e non penso che scriverlo sia un fatto grave.Ascolta aramis tutti leggono i possono leggere questo forum,che tu sia in disaccordo con chi usa tali apparecchi, è la cosa più giusta del mondo,che sia una vergogna assodata anche.ma siccome tutti leggono queste pagine non gettiamo fango sulla nostra categoria fatta di gente perbene e qualche cialtrone come quelli a cui hai fatto riferimento te.quindi se tu hai le prove del malefatto basta che chiami chi di dovere ,come dice il Sfiamma e la cosa si risolve in modo giusto!se invece ti limiti a scriverlo qui ,quelli continuano tranquillamente a farlo e i cacciatori perbene vengono accomunati a questi dai nostri detrattori sempre pronti a fare di tutta l erba un fascio.