Radio migratoria "SUD" 2013/2014 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Com'era prevedibile passo bloccato dalla nebbia (almeno in Campania)... MA... MA... stamattina un utente ha padellato la prima arciera nonsodove (ihihihihih :P ) mentre a mio padre è passata indenne sopra la testa mentre aspettava i tordi (ad Acerra!!!) :D

Già mi prudono le manine... uhuhuhuh... a presto per aggiornamenti... ;)

finalmente oggi primo giorno serio. io e i miei cani ci siamo davvero divertiti. tordi e merli a volonta'

ma nella zona vesuviana (saviano) provincia di NApoli i cacciatori hanno disertato????...nn s'è sentita nemmeno una fucilata!!!...

che annata strana!!!
Località;Italy?Ma cosa diavolo vuol dire metti precisa la provincia e regione,se vogliamo essere seri.

Per quanto riguarda il passo è non fermo ma fermissimo.Pochissima roba stamattina,quello che mi domando è dove sono pispole fringuelli e storni io ne vedo davvero pochi...

x massimiliano percaso siamo nervosi perche' non si spara???ci sono modi,non me ne ero accorto ma visto come l'hai chiesto per ora rimane cosi' chi mi conosce sa di dove sono

x massimiliano percaso siamo nervosi perche' non si spara???ci sono modi,non me ne ero accorto ma visto come l'hai chiesto per ora rimane cosi' chi mi conosce sa di dove sono

Il servizio lo devi dare al forum non a me.Ma dato che questa cosa è stata detta e ridetta milioni di volte è normale che poi si dica così.

ma quale servizio qua si tratta di educazione,me lo potevi far notare in tanti altri modi perche' non me ne ero accorto che lo avevo modificato comunque basta cosi'senno' andiamo fuori argomento..san luca RC passo quasi fermo

ma quale servizio qua si tratta di educazione,me lo potevi far notare in tanti altri modi perche' non me ne ero accorto che lo avevo modificato comunque basta cosi'senno' andiamo fuori argomento..san luca RC passo quasi fermo

Ok chiedo venia.Mettilo nel tuo profilo così è sempre indicato.

Saluti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto