Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ieri e oggi 2 belle giornate di entrata di tordi... ma entravano altissimi e le cartucce facevano pena sia ieri ke stamattina... tornato a casa per disperazione!! vicini di posta erano nelle stesse condizioni...
Circoletto rosso.Entrata abbondante fatto un ottimo carnieri visto moltissimi,finalmente sono arrivati,qualche sassello,merli pochissimi.Zona Vesuviana.
Prima vera entrata!
Considerando la tua età devi vederci bene. Ma dove li hai visti i tordi? in tale quantità fino alle 7.30?Oggi prima vera entrata di tordi... Si potevano solo guardare peròtutti alle stelle..
Amici calabresi, pugliesi e siciliani hanno segnalato un gran passo di allodole.
Da noi quando arrivano? (o si sono già viste stamattina?)
si in abbondanza!
Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha visto un buon passo di tordi nel reggino oggi. Tordi e fringuelli non allodole.
allora,il passo e stato dalle 6:50 alle 8:10...mi trovavo nella fiumara di gallina lato sud e ripeto tutti alti...ne ho sparato solo 1 ma ne avrò visti un centinaio,covate da 3-4-5 alla volta! Solo "qualche cacciatore" che aveva strumenti elettronici ha potuto fare un carniere discreto...viste anche tante allodole come gia detto anche da altri.Considerando la tua età devi vederci bene. Ma dove li hai visti i tordi? in tale quantità fino alle 7.30?
non ne vedevo tante da anni...passo costante per tutta la mattinata...ho smontato alle due per motivi di lavoro, ma a grande malincuore...uno spettacolo. oggi era la giornata delle allodole in campania!Amici calabresi, pugliesi e siciliani hanno segnalato un gran passo di allodole.
Da noi quando arrivano? (o si sono già viste stamattina?)