Radio migratoria "sud" 2011/2012 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

ahahhahahaah......................invidioso di quello che dici???mi fai quasi pena.....................ti auguro di vedere nella tua vita la metà degli uccelli che ho visto io...................allora forse ti renderai conto di quello che era la caccia e delle stronzate che dici...........Buona continuazione......e scusate per l'extra topic.......

stamattina Avellino, preso un colombaccio, due bottacci , e una cesena non più trovata, ieri Benevento con i cani, come siamo entrati nel primo boschetto, al suono del beeper dei due cani si è involata una beccaccia, preso soltanto un frullino e un bottaccio, sparato perchè i cani erano un pò distanti, un beccaccino clamorosamente sbagliato dal mio socio di caccia

Stamattina, essendo domenica, qualche tordo girava, ma niente di chè. Da constatare che l'erba nei posti che frequento è cresciuta e molti sono andati persi.[****.gif][6]. Qualcuno ha una springerina...femmina...bianco-fegato...di due tre mesi... che gli avanza???[tenerezza.gif]...Mi fareste mooooolto felice [lol2.gif]

Stamattina spollo in un posto insolito...intorno a me tanti "invasori"....fatti 5 tordi....nei dintorni silenzio totale.....alle 7.30 di nuovo a letto!!!
ki si accontenta gode :-)
E poi devo conservare qualche tordo a mio fratello che tornerà tra una decina di giorni!!!

Stamttina siamo tornati nella zona di gerocarne dove giovedì,con vento ed acqua, ne avevo ammazzati 8. Oggi con sole e calma di vento sparati 4, presi2 + 1 disperso che è stato ritrovato dai contadini che raccoglievano olive...... Mah..... Ci siamo spostati ad Umbro e mi sono fatto 2 vallate , dico 2 vallate , ammazzando un merlo e vedendo in tutto 2 marbizze.... mah. Non contento , tornati a casa e lasciato mio padre, mi sono diretto a Santo Bruno per il rientro. Sono arrivato alle 13, il primo in assoluto credo, ed ho trovato il mio posticino, non il migliore ma tranquillo in mezzo al bosco dove si possono trovare anche senza cane. Alle 2 vedo la prima più 4 sasselli e penso " buona serata visto che già cominciano a salire". Non avevo fatto i conti , purtroppo, con quelli che arrivano alle 15 e ti si piazzano davanti a 30 metri!!! E' vero che eravamo nel bosco ma è sempre sulla mia direttrice ed al rientro la direzione è fondamentale!!! Ora, non so se quelle che sparavano loro sarebbero arrivate da me, ma il tizio ne ha sparate una decina, io 2 , entrambe ammazzate, alle 16.30!!!!! Alle mie rimostranze la risposta del giovine è stata " Vi volete mettere al mio posto??" ..................... Di sicuro non capiterà più!!!!!

Questi episodi danno veramente fastidio... certo che "di sicuro non capiterà più!!!!" e' ambigua come soluzione....eheheheh
Per TORDO87:
frate gli "invasori" sono quelli descritti sopra...,
per i tordi non ho capito, viste le notizie che mi daii, se vuoi conservarli sulle colline o nel congelatore!

Questa mattina sul subappennino visti un po' di tordi,fatti una decina ,ma 2 persi,nel complesso mi so' divertito,saluti a tuttiiiiiiiiiiiiii..........ciaoooooooooooooooo

Questi episodi danno veramente fastidio... certo che "di sicuro non capiterà più!!!!" e' ambigua come soluzione....eheheheh
Per TORDO87:
per i tordi non ho capito, viste le notizie che mi daii, se vuoi conservarli sulle colline o nel congelatore!

Tranquillo tranquillo li sto conservando in entrambe le parti....e mi raccomando mo che scendi porta con te un po di freddo!!!

Hai visto il meteo?
Sembra che un po' di freddo è alle porte.
Comunque se tordi non ce ne sono dalle nostre parti chiedo a qualcuno del forum, non lontano da noi, che fa dei numeriiii............ e quelli sono!
Non vedo l'ora di trascorrere una giornata di caccia assieme, e dico GIORNATA, con merenda a sacco.

Hai visto il meteo?
Sembra che un po' di freddo è alle porte.
Comunque se tordi non ce ne sono dalle nostre parti chiedo a qualcuno del forum, non lontano da noi, che fa dei numeriiii............ e quelli sono!
Non vedo l'ora di trascorrere una giornata di caccia assieme, e dico GIORNATA, con merenda a sacco.

Meteo?? Il mio meteo non prevede il freddo che ci interessa...Kissà....
Approvo le GIORNATA che dici....pur se correrti dietro mi é difficile :-)

stamattina zona casalvelino.....nello spollo fatti 2 bottacci e 1 merlo poi zero assoluto.....però nella macchie si sentono cantare e zirlare però nn escono perchè hanno cibo in quantità e sono pochi quelli che scono nelle olive

Solito giro a becche, fatti diverdi incontri, ma erano inavvicinabili,una sola fermata, sparata e.........mancata. Confermo l'ottima presenza di questo selvatico , in alta irpinia. Relativamente facile gli incontri , nelle zone canoniche.Ottima presenza quest'anno . Speriamo che duri. Cordialita'

Per TORDO87:

Crio, non capiteranno più nel senso che se dovessi arrivare per primo come sabato, mi metterò io dove si è messo il tizio e tanti saluti

ieri solo un tordo allo spollo e poi nulla, ho fatto un giro col cane e niente da fare, ho fatto il rietro ed ho preso 5 tordi e uno padellato. ciao e alla prossima

Ragazzi qua c'è poco o nulla perchè il tempo non è buono, fa caldo e non butta vento. Una botta di freddo dovrebbe arrivare domenica prossima dopo questa settimana un po' instabile, ma comunque non ci dovrebbe stare vento di tramontana quindi... Purtroppo è un'annata da dimenticare anche se noi campani abbiamo tempo fino al 9 febbraio ma ci spero poco sinceramente ..

fino al 19 gennaio vuoi dire poi chi va A CACCIA DI CORNACCHIE GAZZE E GHIANDAIE HIHIHI IO NO'ìììì
Ragazzi qua c'è poco o nulla perchè il tempo non è buono, fa caldo e non butta vento. Una botta di freddo dovrebbe arrivare domenica prossima dopo questa settimana un po' instabile, ma comunque non ci dovrebbe stare vento di tramontana quindi... Purtroppo è un'annata da dimenticare anche se noi campani abbiamo tempo fino al 9 febbraio ma ci spero poco sinceramente ..

Crio, non capiteranno più nel senso che se dovessi arrivare per primo come sabato, mi metterò io dove si è messo il tizio e tanti saluti

Certo, è la miglior cosa! Però, e ripeto, questi episodi danno veramente fastidio perché io non farei mai un gesto del genere,innanzitutto perché e scorretto ma soprattutto perché è pericoloso. Al tizio avrei risposto semplicemente che non volevo il suo posto ma che là dove si era piazzato correva il rischio, vista la posizione e la vicinanza (30 mt) di prendersi qualche pallino "deviato", quindi oltre a dover sparare meno perché c'e' uno str.... che si piazza davanti si deve avere anche l'accortezza non sparare in quella direzione, chissà?
Cordialità, Giuseppe.

--------------------------------------------------------
Nicola, se fai così, tieni la macchina a vista d'occhio.

--------------------------------------------------------
Nicola, se fai così, tieni la macchina a vista d'occhio.
Giovanni,la macchina è a vista. Però c'è il discorso che se io mi dovessi mettere li, taglierei fuori almeno 3 cacciatori che si metterebbero più su. Ma piuttosto che passare un'altra serata ad incazzarmi con il risultato che sempre in 3 non spareremmo o spareremmo di meno......,,,,,,,,

oggi piccolo giretto verso le 12 con annesso ritiro zona avellino dove sono stato sabato presi 12 tordi potevano essere qualcuno in piu ma nella fretta ho dimenticato il cane a casa cose ke capitano sopratutto se torni da roma dopo essere stato sabato sera e domenica con la ragazza e mi ha fatto partire alle 8 del mattino invece ke alle 3 cosi mi so perso la mattinata, sono stato miracolato quasi tutti caduti nel pulito solo 3 nn ho trovato, cmq i tordi fatti piu camminado ke al ritiro e vista una beccaccia la sera, quelle di sabato le hanno fatte sparire domenica penso. vento forte e caldo fortuna ke nn pioveva ho sparato le cartucce ke sparo ad allodole e andavano bene infatti sembra tempo di ottobre ero a maniche corte e mercoledi si va all estero mitica calabria la terra santa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto