Radio migratoria "sud" 2011/2012 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Stamattina zona Arena, sparati5 fatti 4. Ci siamo poi spostati vicino l'uscita di Mileto (direzione dinami) e dalle frasche ogni tanto partiva
qualche marbizza. In un posticino sulla strada si sentiva sparare qualcuno con discreta frequenza (dalle 9 alle 10 avrò sentito sparare ad una decina di volatili). Domani si riprova

oggi zona vibonese ancora un bel carniere di tordi... grazie anche ai nostri ausiliari visto i luoghi pieni di rovi... il mio amico fatto anche 1 beccaccia

Stamattina sono andato ad acquatici, passo fermo, almeno nella mia zona, fatta un alzavola,un beccaccino e 2 pavoncelle, solito branco di 70-80 anatre che passa da un mese ma non crede a niente..stamattina siamo riusciti a scaricarci i fucili sotto ma erano abbastanza alte...se non cambia il tempo non entreranno per adesso...

stamattina spollo in collina e giro in pianura sul tardi .... abbattuti 3 tordi 4 allodole 2 beccaccini e una quaglia ...... visti passare alcuni sasselli in pianura e 2 o 3 famiglie di pavoncelle arrivate in settimana ......

Beccacce 0....2 tordi, 1 gazza, 1 merlo e fortunatamente un bel colombaccione....la maledizione dei colombacci per quest'anno è finita...! :D

stamattina zona vibonese rispetto ad ieri che c'era buona presenza di tordi con bei carnieri c'e stato molto meno fatti io 12 tordi e 1 merlo, mio padre 5 tordi , 2 merli e 2 ghiandaie e il mio amico 8 tordi

Questa mattina Falciano del Massico buona presenza di Tordi b. , discreta presenza di Tordi S. , moltissimi storni.

ma per buona e discreta cosa intendi?? I miei amici erano a beccacce sul monte massico e da li si sentono tute le fucilate della pianura e mi hanno detto che hanno sentito pochissimi colpi......

Oggi fatta la prima beccaccia con la collaborazione del mio amico fido....tordi solo tre....

Fine settimana discreto, megliore la giornata sabato...La presenza di tordi va diminuendo, ci vuole un pò di neve in alto...Per il momento non mi lamento...Annata venetoria da ricordare!!!

Ieri zona Castellace ottima presenza di cacciatori ( molto strano , di solito siamo solo noi.....) che mi ha fatto ben sperare vista la zona ,ma purtroppo pochissima caccia. Io 0 mio padre 1. Sparato in tutto a 3 tordi.
Nella fiumara allo sbatò hanno sparato per una ventina di minuti, poi più nulla.

ma per buona e discreta cosa intendi?? I miei amici erano a beccacce sul monte massico e da li si sentono tute le fucilate della pianura e mi hanno detto che hanno sentito pochissimi colpi......
anch'io sabato ero a falciano ma non ho visto e ne sentito tutte quest fucilate, anzi all 8 ero già di rientro , mi sono fermato in zona cancello arnone dove ho visto migliaia di storni e grossi branchi di pavoncelle che entravano poi nulla!

ieri zona sicignano...piu merli che tordi rispetto a domenica...anzi si puo dire tordi quasi 0 mentre domenica c'era un bel movimento........si vede che sono saliti ancora piu su verso le zone alte di potenza

Purtroppo ho abbandonato i tordi da qualke settimana x dedicarmi alle bekke....nelle zone di montagna ke frequento di solito ci sono parecchi tordi ,quest'anno nn tanti...appena ci sarà un pò di neve però un uscita a tordi è d'obbligo!!!

ieri zona sicignano...piu merli che tordi rispetto a domenica...anzi si puo dire tordi quasi 0 mentre domenica c'era un bel movimento........si vede che sono saliti ancora piu su verso le zone alte di potenza
ciao, visto ke frequenti sicignano mi chiedevo se sai indicarmi se la zona intorno al ristorante 'camionista' è libera??? purtroppo a causa del parco le zone ke un pò conoscevo nn sono + praticabili...c'erano bei canaloni da battere allo scaccio...

ciao, visto ke frequenti sicignano mi chiedevo se sai indicarmi se la zona intorno al ristorante 'camionista' è libera??? purtroppo a causa del parco le zone ke un pò conoscevo nn sono + praticabili...c'erano bei canaloni da battere allo scaccio...

si si è ancora libera...io ci vdo a fare il ritiro ai tordi

- Sabato mattina zona alto casertano presi 5 tordi. pomeriggio zona cancello ed arnone 2 pavoncelle e tre beccaccini
- Domenica mattina alto casertano un tordo e 2 cesene.

Ieri e stamattina, discreta presenza di tordi, scarso carniere. Alle 8,30, cosa stranissima per le mie parti, mentre stavo infoderando il fucile per riporlo in macchina, sento un verso che non sentivo da molto tempo. Alzo gli occhi e vedo che arrivano cinque uccelli "strani", in un attimo sono sulla testa, cesene!!!:shock:. C'erano 18 gradi.

Tradotto in numeri 11 Tordi b. e 6 Sasselli.

Alberto non voglio mettere in dubbio quello che scrivi, sei stato molto bravo e molto fortunato in quanto i miei amici della zona e mio padre (io abito proprio li) non stanno sparando, o meglio non fanno attualmente quei numeri.

Ciao
Mauro

oggi zona salerno uno in 4 , 50 pezzi tra tordi e merli e 2 beccacce, ecco le foto della mia quota. davvero ho passato una bella giornata, e in piu ho fatto la seconda becca stagionale...

Allegati

• Immagine 308.jpg
    Immagine 308.jpg
    92.6 KB · Visite: 0
  • Immagine 309.jpg
    Immagine 309.jpg
    98.3 KB · Visite: 0
  • Immagine 307.jpg
    Immagine 307.jpg
    98.5 KB · Visite: 0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• Ricercato Cerco appostamento fisso
    Salve a tutti,cerco appostamento fisso per la prossima stagione Brescia e provincia valuto anche...
    • Matteo Sapu (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Franchi AL 48 12
    Vendo Franchi AL48 cal. 12 camera 70mm. canna cm. 60 stelle ***. Perfettamente funzionante in...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Browning auto 5 12
    coppia di FN Herstal | Fabrique Nationale cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Vendo Benelli 121 cal.12
    canna 70** cam.70 for. 18.3 CANNONERIE MANUFRANCE SAINT ETIENNE, ottimo stato
    • red78 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Vendo Doppietta Beretta mod.410 cal.12 estr.autom.
    Vendo doppietta Beretta modello 410 calibro12 con estrattori automatici, calcio all'inglese,
    • DELLO (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto