Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012
Stamattina prov. di caserta fatti 3 tordi e 2 cesene.
Stamattina prov. di caserta fatti 3 tordi e 2 cesene.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Troppi tordi, tante beccaccie, e i Campani non scrivono più.....troppo impegnati!!!
Io credo che la materia prima ci stà, se poi vogliamo ke viene lei davanti l'uscio di casa è un altro discorso...!Che troppo impegnati...secondo me nn c'è niente da scrivere...manca la metria prima....
Io credo che la materia prima ci stà, se poi vogliamo ke viene lei davanti l'uscio di casa è un altro discorso...!
Mai detto che si aspetta sotto casa.....
Ma in molti io credo che vogliono fare i numeri facendo spollo o rientro...fare i numeri cosi è cosa rara...come dice "cipolla" bisogna trovate il "cuore" dei tordi!!
Il modo di andare a tordi è cambiato,nn è la mia caccia preferita,anche se qualche volta quando posso vado a tordi,ma possi dirti che almeno da noi la caccia ai tordi si è sempre fatta aspettando i tordi,sia all'uscita,sia negli ulivi di mattina,sia al rientro.....e si facevano buoni carnieri...ora perchè sono pochi praticandola in questo modo,molti vanno per fossi,ma sinceramente a me nn piace,forse è cultura diversa...ma la bellezza di vederlo scendere tra gli ulivi per me nn ha eguali...poi ognuno fa come vuole...