Radio migratoria "sud" 2011/2012 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Intanto sentivo che oggi sul litorale domitio sarebbero entrati un pò di acquatici, edio a star a sentire mio padre sono rimasto a casa. Beh speriamo che si abbientino visto il silenzio di martedì così mercoledì farò acquatici e beccaccini e poi aspettanto il bel tempo proverò con l'amico max una scacciata a tordi

qualcuno saprebbe darmi informazioni sul passo dei colombacci zona avellino e provincia???sono 15 giorni che li aspetto ma fino ad ora la presenza di colombacci di passo è stata quasi nulla, mentre qualcosa di stanziale c'è ancora.

grazie

Io invece li sento zirlare tranquillamente, e vero passano come missili ma sono proprio i tiri che piacciono a me in velocità , mentre se viene alto e lento e facile che lo sbaglio di prima perke lo anticipo troppo o spesso lo prendo in testa, cmq in Puglia stanno facendo stragi di tordi...

La compagnia la devi cercare ronni anch il forum può essere un interessante mezzo io ho conosciuto parecchi qui sopra,alcuni mi hano detto davvero bei posti ed ad altri li ho detti io...purtroppo i bei posti per noi della provincia di napoli sono lontanucci ma con piccoli sacrifici ce la si può fare.
Al nostro amico Daniele ho già detto che il continuare a mostrare carnieri non da nulla al forum,ed il suo modo di cacciare sembra più una guerra al selvatico,io la intendo in altra maniera ma non mi credo migliore sia chiaro è uno stile diverso.
Saluti.
haha grande massy!!!
UCCI UCCI UCCI SENTO ODOR DI DANIELUCCI(83)

sarà vero?
oggi intorno a mezzo giorno tornando dall'università ho assistito ad una scena assurda...zona grazzanise-casal di principe una miriade ma vi dico tanti tordi, tutti gruppetti di 6-7 che volavano come missili e si fermavano su qualche albero...ma vi dico una scena assurda, mai visti così tanti tordi tutti in una volta...

oggi intorno a mezzo giorno tornando dall'università ho assistito ad una scena assurda...zona grazzanise-casal di principe una miriade ma vi dico tanti tordi, tutti gruppetti di 6-7 che volavano come missili e si fermavano su qualche albero...ma vi dico una scena assurda, mai visti così tanti tordi tutti in una volta...

Mi sembra una cosa strana ,saranno stati storni e tu in preda alla stanchezza e all'euforia per non averli visti da almeno 1 settima li avrai confusi.
Se cosi fosse già domattina avremmo le avvisaglie di qualcosa,ma con tutto l'ottimismo mi sembra impossibile.
Saluti.

Anchio penso che siano stati storni cmq non si sà mai, può anche essere, domani se non piove ci provo . In bocca al lupo a tutti.........

giuvà.....è la vecchiaiaaaaaaaa
con stimaa ciccio:o

-----------------------------------------------
La vecchiaia.....un ciuffolo!!!! Ho un orecchio (dx) che funziona per due, li sento a centinaia di metri. Questi non zirlano...quelli alti si.
Ma anche se non zirlano.....cadono!!! ihihihihihihihihih

Io oggi ho fatto pure il rientro a tordi e ultimamente anch'io ho riscontrato questo fatto: certi passano in silenzio sfrecciando, se zirlano lo fanno all'ultimo minuto. E per quanto riguarda me hanno cominciato a passarmi verso le 16 in maniera discreta, ma non ne ho preso nessuno perché sia il posto era molto coperto (eravamo in un bosco fitto che se ti cadevano dovevi prenderli in mezzo ad un bosco impenetrabile a 30 40 metri dove non si vedeva il punto il caduta) sia appunto certi passavano zitti all'improvviso, mentre di solito prima di arrivare vicini zirlano.

------------------------------------------------------
La cosa comincia a farsi preoccupante. :rolleyes:Quando per una cosa, quando per un altra....marbizzi a casa non di porti!!!![17][lol.gif]

Io stamattina sono andato in collina e ho preso 2 tordi e 2 persi, mio figlio ha preso 3 tordi e alle 7/30 ha preso una becca fatta volare dalle mucche.Passo assente anzi assente tutto.ciao a tutti.......................

Se vi può consolare io non ho mai sentito zirlare un tordo, per quanto cerco di concentrarmi ad aprire le orecchie non mi riesce proprio, in compenso ho una vista chilometrica, ahahahahah
haahaa davvero?pensa tu che io quando sono a tordi sembro un guerriero,quasi chiudo gli occhi e al minimo zirlo li apro e riesco a localizzarlo hahahaaa

questa mattina esco con il mio setter,alla ricerca di qualche beccaccia,girando in un cespuglio di spine mi ferma (gia pensavo e lei) comando il cane 3 quaglie insieme fatte 2,poi avvistati 2 pivieri,e 2 stormi di pavoncelle.....se c"era la musica facevo il carniere

Ragazzi, com'è la situazione in zona Cancello ed Arnone?
Tordi?
Allodole?
Avvistamenti/abbattimenti di pavoncelle?
Beccaccini?

a villa literno, verso pineta.......stamattina passo di tordi e allodole completamente fermo....ci sono ancora le pasturone, e credono anche bene......
pavoncelle non ne ho viste.......invece qualche beccaccino comincia a girare......abbattuti 3 e 2 padellati......
l'unico problema è che la terra è fradicia d'acqua, e camminare è problematico.......

ho sentito anche qualche raffica all'alba nelle vasche vicino al volturno.....

carniere discreto 13 allodole, 3 beccaccini e 2 cosi neri a pois..........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
      M @ marbizzu: Prova
      Indietro
      Alto