Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012
oggi grande entrata di tordi a rc
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
haha grande massy!!!La compagnia la devi cercare ronni anch il forum può essere un interessante mezzo io ho conosciuto parecchi qui sopra,alcuni mi hano detto davvero bei posti ed ad altri li ho detti io...purtroppo i bei posti per noi della provincia di napoli sono lontanucci ma con piccoli sacrifici ce la si può fare.
Al nostro amico Daniele ho già detto che il continuare a mostrare carnieri non da nulla al forum,ed il suo modo di cacciare sembra più una guerra al selvatico,io la intendo in altra maniera ma non mi credo migliore sia chiaro è uno stile diverso.
Saluti.
bene!!!....spingili verso salerno
tanto tu ami le cucciarde!!!.....ahahahahahah
oggi intorno a mezzo giorno tornando dall'università ho assistito ad una scena assurda...zona grazzanise-casal di principe una miriade ma vi dico tanti tordi, tutti gruppetti di 6-7 che volavano come missili e si fermavano su qualche albero...ma vi dico una scena assurda, mai visti così tanti tordi tutti in una volta...
oggi intorno a mezzo giorno tornando dall'università ho assistito ad una scena assurda...zona grazzanise-casal di principe una miriade ma vi dico tanti tordi, tutti gruppetti di 6-7 che volavano come missili e si fermavano su qualche albero...ma vi dico una scena assurda, mai visti così tanti tordi tutti in una volta...
giuvà.....è la vecchiaiaaaaaaaa
con stimaa ciccio![]()
Io oggi ho fatto pure il rientro a tordi e ultimamente anch'io ho riscontrato questo fatto: certi passano in silenzio sfrecciando, se zirlano lo fanno all'ultimo minuto. E per quanto riguarda me hanno cominciato a passarmi verso le 16 in maniera discreta, ma non ne ho preso nessuno perché sia il posto era molto coperto (eravamo in un bosco fitto che se ti cadevano dovevi prenderli in mezzo ad un bosco impenetrabile a 30 40 metri dove non si vedeva il punto il caduta) sia appunto certi passavano zitti all'improvviso, mentre di solito prima di arrivare vicini zirlano.
haahaa davvero?pensa tu che io quando sono a tordi sembro un guerriero,quasi chiudo gli occhi e al minimo zirlo li apro e riesco a localizzarlo hahahaaaSe vi può consolare io non ho mai sentito zirlare un tordo, per quanto cerco di concentrarmi ad aprire le orecchie non mi riesce proprio, in compenso ho una vista chilometrica, ahahahahah
Ragazzi, com'è la situazione in zona Cancello ed Arnone?
Tordi?
Allodole?
Avvistamenti/abbattimenti di pavoncelle?
Beccaccini?