Radio migratoria "NORD" 2013/2014 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mattinata in mezzo alla nebbia e come da copione di passo non si è visto nulla...... a mattina inoltrata è arrivato un tb che probabilmente si è spostato dalla pastura per il disturbo creato dai sparapolli ( oggi avevano fatto il lancio), discreto movimento di colombacci stanziali ( fatti 3) tutti che credevano bene alla giostra, son venuti a rama.....si poteva farne altri 2 ma credendo che anche questi si andassero a mettere in rama li abbiamo lasciati sfilare comodamente a tiro e ci hanno salutato [smash.gif][smash.gif]......

Ciao,Marco.

Mattinata nebbiosa, giretto in risaia, ho preso un colombaccio e non ho visto altro..... Poi sono passato a trovare mio papà che era ad allodole.... Lo zero assoluto! Ho fatto un giro con il cane ed ho incarnierato una quaglia (prima volta per me) e un' allodola che era messa per terra.

zona alta padovana ieri nebbia fino alle 10 visti tordi veloci uscire dalla nebbia fatto 1 ..buon movimento di pispole, fringuelli,storni parecchie allodole stormi grossi alti e cattivi non ascoltavano niente e nessuno fatte 5 con tiri al limite... stamattina foschia fatti 2 tordi bottacci e 1 sassello poi tutto fermo... fatte 7 allodole ma non di passo.. si riprova domani..

stamattina sereno fino alle 7 poi nebbione fino alle 11...viste due belle palle di colombacci, qualche pispola, pochi fringuelli e qualche allodola ma sembrava, poco di passo

buon passo di colombi disturbato dal vento fortissimo buona presenza di tordi bottacci catturato un sassello
ultimo branco di colombi avvistato da casa alle16:30 erano piu di100

tutta la mattina fuori non ho visto un tordo.....con questa nebbia non si muove nulla. visti due branchetti di allodole di 5-6 unità ma sicuramente roba ferma da ieri quando nel pomeriggio il compagno di capanno dopo che la nebbia è andata via ha fatto quota. comunque una disperazione.......ps pure il recione mi ha preso in giro zampettando allegramente lungo la stradina davanti alle ruote della mia macchiana per poi infilarsi nella soia....che stagione di m......

Fine settimana molto simile al precedente.
Sabato ci si è divertiti con le allodole, oggi invece i voli si contati sulle dita di una mano..
E personalmente non capisco il perchè, forse oggi giornata più uggiosa e sono state più a terra, ma il meteo tutto sommato era favorevole.. Mah..
Confido nel prossimo fine settimana..
In compenso una bella mezz'ora a anatre sul fiume mi ha regalato una coppia di germani, finalmente!

Nebbia! A Pesina (Caprino V.se) c'è tanto caldo e nebbia. Ho alzato una decina di allodole appena arrivato e poi basta.
C'è ancora qualche fringuello.

Il passo è ufficialmente finito per la sponda Veronese del lago di Garda. Da come è stato l'inizio di stagione la vedo dura anche per le cesene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto