... forse, solo Sabato.......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse neanche sabato... forse, solo Sabato.......
4 merli 2 sasselli
vero...Oro.....
al 30 ottobre oro??dovrebbero esserci sasselli anche in camera da lettoOro.....
al 30 ottobre oro??dovrebbero esserci sasselli anche in camera da letto
io sono fuori nei campi dalle 13 e sinceramente non ho visto muovere una penna....e si che oggi pomeriggio si e aperto per bene il tempo ma avessi visto un qualunque cosa volare.......allodole grosse????cavolo.....io non ne ho ancora presa una di quelle.....sembrano poco piu di pispole quelle che abbiamo qua.....piccole piccole ma nessuno le ha mai viste quelle grosse fin ora.....mah speriamo....dal punto di vista metereologico ultimamente qui in zona non indovinano granchè...stamattina sono andato a lavoro perchè mettevano pioggia per tutta la mattinata con schiarite pomeridiane....morale della favola...non ha mai piovuto e amici dai capanni mi confermano che c'è stata una buona entrata per un paio d'ore di parecchi branchi di allodole....si sono divertiti parecchio...unica consolazione è che sono ancora di quelle "grosse"....il che vuol dire che non poteva e non doveva in base alle date essere finita così....a questo punto staremo a vedere domani e soprattutto venerdì che sono le uniche giornate che in zona danno tempo buono, se indovinano le previsioni, cosa succederà....
Confermo: fuori si sentono tanti zip. L'ideale sarebbe un pò di nebbia sui 500 metri.Ragazzi uscite domani costa romagnola sta passando il mondo..ibal io devo lavorare
Confermo: fuori si sentono tanti zip. L'ideale sarebbe un pò di nebbia sui 500 metri.
un giorno moltissimi nei giorni dopo piu pochima , a storni come siete messi li????? a lucca si sta entrando qualcosa in questi giorni!!!
peccato2 sasselli sbagliata cesena..
domani vado a capanno a vedere se arriva qualcosa per sabatopeccatoal mio capanno ancora 0 sasselli[eusa_naughty.gif]
Finalmente spariamo anche noi grandi entrate di tordi e merli stamattina il mio socio al valico senza richiami ha fatto 4 merli e 5 bottacci in 2 ore...io purtroppo a lavoro...pomeriggio corsa veloce nei boschetti e grandissima quantità di selvatici tra tanti bottacci fermi e merli...veramente tanti peccato che ero da solo e ho passato un ora e mezza che avevo disponibile a corrergli dietro..fatti 2 merli e visti davvero tantissimi tordi partirmi davanti...i ragazzi che erano sotto di me in scaccio non oso immaginare quanti ne abbiano fatti avrò sentito 200 botte[/QUOTE
ti rifarai sabato non preoccuparti...mio zio oggi 3 merli a pastura...[party.gif]