Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011
perchè no? più che altro sono curioso di sapere se è andata bene o male
perchè no? più che altro sono curioso di sapere se è andata bene o male
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Calannara ha scritto:Sabato e domenica nelle campagne tra Trapani e Marsala, vicino al mare.
Tordi zero. Allodole viste pochissime, forse 20 in tutto tra sabato e domenica. Già semi-incazzate. Le giornate sono state meravigliose, il vento sembrava propenso ma.... niente!
Storni a centinaia.
Oggi acqua a catinelle... solo BABBALUCI E CRASTUNA!!!
Sirboni ha scritto:Qui in Sardegna fino a Domenica pochissimi tordi...e pochi colombi, ci si allena con altra selvagina....
Peccato per l'amico Cartuccia che di sera non è salito :mrgreen:
cartuccia ha scritto:Azzzzzz.....Giovà.....mannaggia!!avevo un'impegno inderogabile!!!..li hai fatti tutti al centro del campo!!??
Primo filare di eucalipto?? [spocht_2.gif] giovedì si và!! [lol.gif]Sirboni ha scritto:cartuccia ha scritto:Azzzzzz.....Giovà.....mannaggia!!avevo un'impegno inderogabile!!!..li hai fatti tutti al centro del campo!!??
No in attacco, prima fascia :mrgreen: :mrgreen: Buio completo.... [sconvolto.gif]
Io proprio in questo secondo a Palermo citta' vedo tanto traffico e pioggia a catinelle!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]alessandro urika ha scritto:alle 13 ho visto una allodola a palermo città! [anzioso.gif]
Salve Lupara...domenica volevo andare anchio zona Alia...allora menomale che non ci sono andato!!lupara ha scritto:Salve a tutti... oggi sono stato nella zona di Alia ma niente tordi... qualche allodola... Ma quando arrivano.... ho nostalgia di sentire lo zip zip zip. Incrociamo le dita... per tutti noi del sud.. [5a] [5a]
TIZIANO ha scritto:IN SARDEGNA A CACCIA NON CI E' ANDATO NESSUNO?
Ci interesserebbe capire se i tordi stanno arrivando.
Grazie
domattina provo!! [anzioso.gif]brancato gaetano ha scritto:Oggi ottimo passo di allodole e storni a centinaia, riguardo i tordi ancora niente [anzioso.gif], preso solo un colombaccio e un'allodola [Trilly-11-11.gif]
eugeni9o ha scritto:sono stato al rientro....visto lo 0 assoluto....solo qualche colombaccio alla distanza...