RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

Sabato e domenica nelle campagne tra Trapani e Marsala, vicino al mare.

Tordi zero. Allodole viste pochissime, forse 20 in tutto tra sabato e domenica. Già semi-incazzate. Le giornate sono state meravigliose, il vento sembrava propenso ma.... niente!

Storni a centinaia.

Oggi acqua a catinelle... solo BABBALUCI E CRASTUNA!!!

Calannara ha scritto:
Sabato e domenica nelle campagne tra Trapani e Marsala, vicino al mare.

Tordi zero. Allodole viste pochissime, forse 20 in tutto tra sabato e domenica. Già semi-incazzate. Le giornate sono state meravigliose, il vento sembrava propenso ma.... niente!

Storni a centinaia.

Oggi acqua a catinelle... solo BABBALUCI E CRASTUNA!!!

quanto si deve aspettare ancora per il passo?

primi tordi degli ultimi 3 anni!
2 anni fa il 12 ottobre ho preso 12 tordi e visti tanti!
l'anno scorso il 16 ne ho presi 3 e visti circa 20!
quest'anno il 13 ne ho preso 1 e visti circa 10!
dal 13 ad oggi visti circa 15 in 5 giorni! [42] [anzioso.gif]

Beh ancora la migrazione dei tordi dorme..... Ma quando si sveglia...? forse dopo che finisce questo maltempo arriveranno i nostri migratori

Sirboni ha scritto:
Qui in Sardegna fino a Domenica pochissimi tordi...e pochi colombi, ci si allena con altra selvagina....
Peccato per l'amico Cartuccia che di sera non è salito :mrgreen:

Nooooooooooooo quei poveri coniglietti [saporito.gif] [saporito.gif] [saporito.gif] gnam gnam boniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

oggi giornata di pioggia incredibile altro che tordi sta venendo giù il mare con tutti i pesci, apparte cmq il brutto tempo stamani dando la colazione a miei cagnolini ne ho sentiti cantare diversi speriamo che con questo passaggio di brutto tempo e il vento che sembra aiutare possano migrare verso queste zone i nostri amici pennuti.

Sirboni ha scritto:
cartuccia ha scritto:
Azzzzzz.....Giovà.....mannaggia!!avevo un'impegno inderogabile!!!..li hai fatti tutti al centro del campo!!??

No in attacco, prima fascia :mrgreen: :mrgreen: Buio completo.... [sconvolto.gif]
Primo filare di eucalipto?? [spocht_2.gif] giovedì si và!! [lol.gif]

circa un'ora fà visto branchetto di colombacci di entrata a circa 20 metri di altezza transitare sopra la mia testa percorrendo la strada nei pressi di casa mia....azz....che spettacolo.........per chi non lo sapesse abito a Messina esattamente zona nord con frontalmete lo stretto di Messina a 300 metri dalla spiaggia e 300 metri splm.....deduco che cè un certo movimento di selvaggina......piove da ieri ininterrottamente

alessandro urika ha scritto:
alle 13 ho visto una allodola a palermo città! [anzioso.gif]
Io proprio in questo secondo a Palermo citta' vedo tanto traffico e pioggia a catinelle!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

lupara ha scritto:
Salve a tutti... oggi sono stato nella zona di Alia ma niente tordi... qualche allodola... Ma quando arrivano.... ho nostalgia di sentire lo zip zip zip. Incrociamo le dita... per tutti noi del sud.. [5a] [5a]
Salve Lupara...domenica volevo andare anchio zona Alia...allora menomale che non ci sono andato!!
Io e il mio compagno abbiamo fatto 2 Fischioni maschi...tordi 0 visti [tenerezza.gif] ...allodole 0 viste [tenerezza.gif] (zona Vicari) pero' ci è finita bene!!

Continua a piovere...,una roba così non si era mai vista!!Probabilmente servirà a preparare il terreno per le regine ma per quanto riguarda il passo tutto tace.Confido che già da domani qualcosa si sblocchi e speriamo che col ritorno del bel tempo non sbaglino rotta come negli ultimi anni.Penso alle favolose entrate di tordi di una volta e mi vien un tuffo al cuore...

IN SARDEGNA A CACCIA NON CI E' ANDATO NESSUNO?
Ci interesserebbe capire se i tordi stanno arrivando.
Grazie

eugeni9o ha scritto:
sono stato al rientro....visto lo 0 assoluto....solo qualche colombaccio alla distanza...

-------------------------------------------------------------------------------------------------- [Trilly-77-24.gif] Eugenio,ancora devono entrare e tu già pensi al rientro?

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto