Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le notizie te le do io dallo spezzino.....
Da mezzogiorno un branco ogni venti minuti, anche bei branchi di 100 pezzi !!
Domani è venerdì e questo è il problema !!
Non curano non né vogliono, cattivi !!
 
Le notizie te le do io dallo spezzino.....
Da mezzogiorno un branco ogni venti minuti, anche bei branchi di 100 pezzi !!
Domani è venerdì e questo è il problema !!
Non curano non né vogliono, cattivi !!


Ti ringrazio Nicola ma come saprai meglio di me le ns sono linee di passo che non ci azzeccano nulla l'una con l'altra.....
Quelle che posto sono informazioni che interessano i passi appenninici che "guardano" l'adriatico....che fino ad ora hanno visto pochino...e cmq perfettamente in linea col periodo.
Ora vediamo l'evolversi del meteo che ad oggi continua ad essere a noi MOLTO SFAVOREVOLE....
Ma io spero...TANTO...che si sbaglino di brutto.....
 
Ti ringrazio Nicola ma come saprai meglio di me le ns sono linee di passo che non ci azzeccano nulla l'una con l'altra.....
Quelle che posto sono informazioni che interessano i passi appenninici che "guardano" l'adriatico....che fino ad ora hanno visto pochino...e cmq perfettamente in linea col periodo.
Ora vediamo l'evolversi del meteo che ad oggi continua ad essere a noi MOLTO SFAVOREVOLE....
Ma io spero...TANTO...che si sbaglino di brutto.....
Confermo. ....stamattina con tutti i buoni propositi sono andato sul passo sperando che la nebbia fosse solo in basso......

Invece anche li Pioggerellina e nebbia.... ....non sono nemmeno sceso dall'auto.....



Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
appennino tosco romagnolo oggi pomeriggio alle 4:30 avvistati tre bei branchi in 10 minuti

Stanno iniziando!!!!


Questa è una bella notizia.....
Domani il tempo è bello e sicuramente sarà una giornata favorevole al passo...poi Sabato e Domenica rimette brutto....e questo non và bene....
 
No non va bene ma che vui fare.
Anche l anno scorso in questo week end è piovuto un sacco.
Ma intanto si sono aperte le danze

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
No non va bene ma che vui fare.
Anche l anno scorso in questo week end è piovuto un sacco.
Ma intanto si sono aperte le danze

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk


Già....diciamo che è tutto in linea con il periodo....
E diciamo che il colombo...a differenze del tordo...sa aspettare un pochino....il beltempo intendo...
E allora speriamo che si rimetta al bello in fretta.....
 
Teneteci informati....io sono molto fiducioso X i prossimi giorni anche se martedì 11(con Il FORTE peggioramento previsto X mercoledì 12) mi fa'una paura che non ci dico....
 
Ragazzi, oggi andavano spediti e veloci, mollavo i volantini e non facevano una piega !!
Uccelli che sicuramente avevano il gozzo pieno e tanta fretta al culo!
Non mi sarei mai aspettato di vedere tanto ben di Dio dopo una mattinata da pianti!
Appena alzata la nebbia oltre Appennino, hanno cominciato a sfilare dritti dritti... cosa che avrebbe avuto senso a metà ottobre, ora è presto per noi e per i nostri dati statistici ma non per loro evidentemente!!
È solo l'inizio, ma che bel inizio !!
Per la cronaca, ieri 7 pezzi e oggi malinconicamente 2 .... non volevano proprio sapere di scendere a dare una sbirciatina!!
 
Alto Mugello,Firenzuola..visti una trentina di branchi di cento unità l'uno di media,bello spettacolo.Tutto concentrato in un'ora,quando la nebbia,che fin lì l'aveva fatta da padrona,ha cominciato ad alzarsi.Bell'inizio,anche se non me l'aspettavo..
 
io so'che erano arrivati lunedì è che poi probabilmente sono quelli che abbiamo visto mercoledì...a ieri so'che c'era rimasto poco....

confermo sassellino, le mie notizie riguardavano proprio l'inizio settimana e anche secondo me sono quelli passati mercoledi' e soprattutto ieri, nella mia zona (atc fi5) ieri gran bel movimento ma non curavano.......tiravano dritto come treni, un po' anomala come cosa.
 
confermo sassellino, le mie notizie riguardavano proprio l'inizio settimana e anche secondo me sono quelli passati mercoledi' e soprattutto ieri, nella mia zona (atc fi5) ieri gran bel movimento ma non curavano.......tiravano dritto come treni, un po' anomala come cosa.
Di solito il fatto che non curano dipende o da questioni meteo( e vista la pioggia di stanotte può starci come cosa) o proprio perché è roba che riparte dopo essersi riposata...speriamo arrivi roba nuova almeno forse ci divertiamo.
Ciao
 
Marche.......Rotta migrazione Colombacci dell'Adriatico praticamente il nulla mai avvistati colombacci di passo.
Qui sono 2 giorni che piove ininterrottamente con tempo grigio e temperature sui 10 gradi, la vedo dura domani anche se stando alle previsioni domani non dovrebbe piovere e sembra il sole per qualche ora verrà a farci compagnia (lo spero), già da Domenica mattina sembra ritorni la pioggia anche per tutta la prossima settimana!!!!!!
Domani sarò al palco.
 
di solito il fatto che non curano dipende o da questioni meteo( e vista la pioggia di stanotte può starci come cosa) o proprio perché è roba che riparte dopo essersi riposata...speriamo arrivi roba nuova almeno forse ci divertiamo.
Ciao

confido nel fine settimana, ma soprattutto in lunedi' sembrerebbe che da noi sia tempo buono con venti da nord-est condizioni quasi perfette, ci aggiorniamo e un ibal a tutti!!!
 
Marche.......Rotta migrazione Colombacci dell'Adriatico praticamente il nulla mai avvistati colombacci di passo.
Qui sono 2 giorni che piove ininterrottamente con tempo grigio e temperature sui 10 gradi, la vedo dura domani anche se stando alle previsioni domani non dovrebbe piovere e sembra il sole per qualche ora verrà a farci compagnia (lo spero), già da Domenica mattina sembra ritorni la pioggia anche per tutta la prossima settimana!!!!!!
Domani sarò al palco.

Anch'io domani sarò sul palco, ma per i colombacci la vedo dura visto il meteo... in ogni caso si spera!!!
 
Marche.......Rotta migrazione Colombacci dell'Adriatico praticamente il nulla mai avvistati colombacci di passo.
Qui sono 2 giorni che piove ininterrottamente con tempo grigio e temperature sui 10 gradi, la vedo dura domani anche se stando alle previsioni domani non dovrebbe piovere e sembra il sole per qualche ora verrà a farci compagnia (lo spero), già da Domenica mattina sembra ritorni la pioggia anche per tutta la prossima settimana!!!!!!
Domani sarò al palco.

Abbi fede, tra sabato e domenica ne entreranno dall'adriatico, mette scirocco e non dovrebbe piovere stando alle ultime previsioni...
IBAL, ci sentiamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto