Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri si è conclusa una buona stagione anche se non eccezzionale, abbiamo fatto una buona giornata di chiusura con la presenza di tanti tanti colombi, purtroppo qualche problemino e animali "giustamente" sempre meno curanti al gioco il carniere è stato buono ma poteva diventare eccezionale, comunque va bene così, tutto sommato per quanto riguarda i colombi è stata una stagione divertente con 7/8 uscite molto divertenti ... alla prossima sperando che ci regali altre giornate divertenti come quelle trascorse in questa stagione....
 
Radio migratoria "COLOMBACCIO" 2016-2017

Radio migratoria "COLOMBACCIO" 2016-2017

Ma il periodo centrale del ripasso del colombaccio qual è? La prima quindicina di Marzo?
Se, come oggi, una domenica mi va di fare una giratina in campagna, volevo provare ad andare a vedere un colombo di ripasso
 
Ma il periodo centrale del ripasso del colombaccio qual è? La prima quindicina di Marzo?
Se, come oggi, una domenica mi va di fare una giratina in campagna, volevo provare ad andare a vedere un colombo di ripasso

Fede se tu vuoi andare a vedere qualche colombo che ripassa, bisogna che tu vada la mattina presto e magari salire su verso i nostri passi mugellani.... se tu vai all'ora che ti ho visto ieri al massimo tu puoi vedere du tordi che rientrano a dormire .....ahahahah
 
Radio migratoria "COLOMBACCIO" 2016-2017

Radio migratoria "COLOMBACCIO" 2016-2017

Fede se tu vuoi andare a vedere qualche colombo che ripassa, bisogna che tu vada la mattina presto e magari salire su verso i nostri passi mugellani.... se tu vai all'ora che ti ho visto ieri al massimo tu puoi vedere du tordi che rientrano a dormire .....ahahahah

Ahahahah si ieri siamo andati a vedere due tordi infatti [emoji12]
Per i colombi la mattina ovviamente [emoji1]
 
Ahahahah si ieri siamo andati a vedere due tordi infatti [emoji12]
Per i colombi la mattina ovviamente [emoji1]

Ohhh quattro tordi l'ho visti anch'io ai "pozzi" ... siccome e son mezzo sordo gli ho detto alla mi moglie che era con me "che l'hai sentiti zillare?" e lei l'ha m'ha detto può essere ma un so che verso fanno....ahahaha ora bisogna gli insegni!!! .... ahahahaha
 
Radio migratoria "COLOMBACCIO" 2016-2017

Radio migratoria "COLOMBACCIO" 2016-2017

Ohhh quattro tordi l'ho visti anch'io ai "pozzi" ... siccome e son mezzo sordo gli ho detto alla mi moglie che era con me "che l'hai sentiti zillare?" e lei l'ha m'ha detto può essere ma un so che verso fanno....ahahaha ora bisogna gli insegni!!! .... ahahahaha

Grande ahahahah...icchè ci fanno i tordi ai pozzi, avean sete??
Avevo capito tutt'altro prima [emoji16][emoji16]
 
Re: Radio migratoria "COLOMBACCIO" 2016-2017

Piana di Sesto Fiorentino è già piena di colombi, veramente tanti. Visto anche le culture 'amiche' Favino e quando maturera girasole.

Inviato dal mio SM-G800H utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio migratoria "COLOMBACCIO" 2016-2017

Davvero è pieno. Io lavoro al polo scientifico, ce ne sono veramente tanti e ho visto anche qualche tortora.
 
Re: Radio migratoria "COLOMBACCIO" 2016-2017

Salve, c'è una coppia di colombacci che ha fatto il nido sull'eucalipot accanto al mio balcone distanza 1 metro per 15 giorni portava rami erba secca che avevo tagliato ora è da un paio di giorni che pascola nel cortile domandavo come nascono i piccoli cosa potevo mettere da mangiare a terra, devo dire inoltre che non si spaventa mi guarda e niente già 3 giorni fa o fatto scappare una gazza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio migratoria "COLOMBACCIO" 2016-2017

Stamani era fermo sul filo non più di 3 m bello come se niente fosse poi a settembre a 100 m gira e torna indietro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio migratoria "COLOMBACCIO" 2016-2017

I piccoli di colombacci sono usciti dal nido sono 2 e da tre giorni che fanno prove tecniche questa è la mamma
0f3409cb9b8f56177d692b2a727f1e5a.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto