Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salito sul palco fino alle 10, visti una decina di colombacci posticci e raccolti due incantati dagli zimbelli....visti 5 tordi allo Spollo e fatto 1 poi passo assente?
 
Passo pressochè fermo anche se mi hanno riferito che di prima mattina, nella zona di San gimignano-Montaione, qualche branchetto è stato avvistato...dalle 8:30 tutto fermo.

Ciao
 
Ieri salito sul palco verso le 9 e 30 dopo una notte di pioggia molto forte solo per far sgranchire i piccioni.....complice l'apertura della caccia al cinghiale c'erano in giro diversi colombacci posticci....alla fine sceso dal palco alle 12 e 30 con tre colombacci raccolti ed uno spennato e non recuperato....per uno come me alle prime esperienze con gli zimbelli e' stata una grande soddisfazione veder curare i colombacci decisi sui miei richiami e vedere che la disposizione del mio nuovissimo ed autocostruito appostamento sembra funzionare ....di sicuro sono sempre più ammalato di colombaccite!!!!! Per il resto passo assente. IBAL A TUTTI!!!!
 
E con una puntualità eccezionale, da stamani sono in migrazione!!
Buon passo dalle 8,30, branchetti costanti direzione Toscana!
Via alle danze e buona annata a tutti !
 
Non posso dire di aver visto Colombacci in entrata ma voci di cacciatori mi segnalano primi avvistamenti dalle 8 di questa mattina.......Fortunato chi domani può andare io devo aspettare il fine settimana!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto