Mah!?! Non so' a che generazione appartenete....io so' un classe '63! Rampante 20enne negli anni '80 la mia vita scorreva secondo la stagionalita' della Caccia e della pesca, ovviamente sempre accompagnato dalla passione x la fig@

e in quel decennio ho mandato a fancul@ piu' d'una simpatica fanciulla che accampava pretese d'orari, date o ricorrenze in concomitanza con le mie passioni !
Sposata mia Moglie nel '96 dopo un anno di fidanzamento in cui avevo specificato chiaramente sin dal primo giorno ch'ero lavoratore turnista e, soprattutto, Cacciatore

!
Quindi iniziando dalla preapertura, passando soprattutto x ottobre e giungendo alla chiusura per me' non c'erano ricorrenze, compleanni, matrimoni, battesimi e qualsiasi altra cerimonia a cui avrei partecipato se non di martedi' e/o venerdi'....solo funerali di parenti in linea diretta di sangue esclusivamente tra le 15 e le 16 del pomeriggio

! Ad oggi se son con la compagnia giusta e non ho vincoli lavorativi....sto' serenamente a caccia finche' non mi rompo i cogli@ni

.
Fine Ot....in bocca al lupo