Ok grazieSi ...2 branchi da 10 unità e sentite diverse
..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazieSi ...2 branchi da 10 unità e sentite diverse
..
Ahahahah, te dò un suggerimento prova con le ricaricabili e con la batteria per auto le ricarichi direttamente sul... loculo, posto dove dovrebbero finire sti #miserabili che se vantano pure dei carnieri fatti con la musica di tordi o quaglie che siano. Ciao un salutoQui Rm1.
Esaurite alkaline Duracell.... Mercoledì provo con Varta.
Ottimo carniere. Ora SI che mi sento un vero cacciatore. Dopo passo al bar a far vedere il mazzetto.... e poi torno a casa felice.
Così è la vita.
Saluti.
Quando capitano queste cose mi viene una voglia di fare il corso per guardia e vederli piangere sui verbali...Qui Rm1.
Ottimo carniere. Ora SI che mi sento un vero cacciatore. Dopo passo al bar a far vedere il mazzetto.... e poi torno a casa felice.
Così è la vita.
Saluti.
...e vabbe',,,sara' per la prossima...gia' il fatto che cominci ad entrare qualche cosa va bene ed e' positivo...nella speranza che non sia una stagione come quella dello scorso anno...In 42 anni di licenza da caccia...mai visto un pianto del genere, in riferimento a tordi in genere....Purtroppo la nebbia nelle mie zone li ha fatti deviare, altrimenti credo che sarebbe stata una bella mattinata.. Si è diradata definitivamente alle 9 e 30 e da lì qualcosa si è fatto, venivano singoli e alti da mare, in gruppetti invece dall'interno e più bassi, entrambi credevano solo allo zirlo.. Purtroppo poco dopo ho dovuto abbandonare per via del lavoro ma comunque i giochi erano ormai fatti.. Visti molti branchi di colombacci dalle 10 alle 50 unità circa, molto alti.. Fringuelli e storni in quantità, e qualche frosone.. Atc vt2
Quando capitano queste cose mi viene una voglia di fare il corso per guardia e vederli piangere sui verbali...
Una volta appurato che i tordi si incarnierano con i richiami vivi,acustici o se si è ottimi chioccolatori o zippatori, concentriamoci su quelle che sono le linee di entrata.
Vedo un passo generale sia sul nord che sul centro sud molto a macchia.
Mi confermate.....?
meglio di "tutto il calcio minuto per minuto": da RM2 litorale è tutto la linea torna a Danilovic.Si ...2 branchi da 10 unità e sentite diverse
..
Qui semo spicci caro Fausto....meglio di "tutto il calcio minuto per minuto": da RM2 litorale è tutto la linea torna a Danilovic.
Grandi
Vanitoso come 'na mignotta....Qui Rm1.
Così è la vita.
Saluti.
un botta e risposta degno di Ameri/Ciotti :questa è very important professionalità.Qui semo spicci caro Fausto....![]()
Guarda che le guardie ne fanno piange più di qualcuno ma sono poche in confronto ai musicisti.Meglio di no. Le guardie so tutte complici....
Stanne lontano !
A Francè non mette quelle del discount che durano Natale e santo Stefano...Qui Rm1.
Così è la vita.
Saluti.
Ma de che !!?? Quale terapia. Ce vorrebbe il ritiro del pda... ma a vita !!!Vanitoso come 'na mignotta....
France ma tutti gli anni scopri(amo)l'acqua calda: ce vorrebbe 'na terapia de gruppo ma de quelle importanti.
Cacciatori o Sparatori questo è il dilemma!