Velo dico in segreto:
È tutto finito!!

È tutto finito!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo sapemo...Velo dico in segreto:
È tutto finito!!![]()
Si scusa RM1, diciamo che la riserva si è allargata un'attimo...Santa Severa è a Rm 1.
È li che hai incrociato la cerva ?
Perché devi cambiare luogo per incontrare i tordi ??? La riserva si è x caso allargata ??
Da che parte si è allargata ? Sapresti descriverlo ?Si scusa RM1, diciamo che la riserva si è allargata un'attimo...
Santa Severa è a Rm 1.
È li che hai incrociato la cerva ?
Perché devi cambiare luogo per incontrare i tordi ??? La riserva si è x caso allargata ??
Ho fatto la stessa cosa e non mi era mai successo negli anni passati.. ....... Sto diventando vecchio.Io per non sbagliare ho dormito sia ieri che stamattina. credo che da quando vado a caccia sia la prima volta che ho dormito due giorni a fila e fuori non pioveva....sto diventado saggio!!! .........
Non vedo perchè dovrebbe farlo......er capitano ci tende le trappole ?
![]()
Saggio.... al limite saggio.Ho fatto la stessa cosa e non mi era mai successo negli anni passati.. ....... Sto diventando vecchio.
Verso il SassoDa che parte si è allargata ? Sapresti descriverlo ?
Vallo un pò a spiegare....qui se non arrivano i tordi al 6 ottobre si dice che la stagione è fallimentare...mahSul passo, mio padre (1925) e suo zio (1911) mi dicevano sempre che dal 10 ottobre cominciano i palombacci (che migrano anche con maltempo), poi a seguire bottacci e allodole, ultimi i merli a chiudere e a novembre i roscioli (sasselli)
colombi o tordi o merli o tutti, così per capire, comunque visto che a Populonia oggi stanno passando, dovrebbero passare anche domani sugli ATC Livorno 9, PISA 14 e Pisa 15Non date retta a tutte queste notizie negative : è strategia x eliminare la concorrenza. In verità mi dicono di un'accentuato viavai per le armerie ..... Si spara si spara ....![]()