a Grosseto da 5 giorni sono arrivate le rondini
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eeeeeeehhhhh !!!!! E che hai oggi ??? Sei partito in IV° a tutta randa !! Sei carico a pallettoni !!
Ti mancano i piccioni..... eh !!??
macchè piccioni, stavo per andà a lavorà....
Domanda sciocca che faccio tanto per distrarmi dal pensiero del coronavirus..... ma secondo voi se un uccello esegue il canto di primavera o il richiamo dell'amore è perché è sicuro che in zona ci sia una probabile compagna ?? La domanda posta così è veramente sciocca.... ma dovete sapere che sul pino di fronte casa mia tutte le mattine un colombaccio rugola. Ma siccome vedo sempre e soltanto lui la domanda è: rugola perché glielo dice l'istinto di farlo o rugola perché in zona c'è una femmina che io al momento non ho mai visto ??
Te l'avevo detto, tordarolo!Riprendo questo mio intervento di qualche giorno fa per darvi una splendida notizia, non pensate che io sia pazzo ma ....veramente mi ha riempito il cuore : i colombi sono due!!
Stamattina con grande gioia e sorpresa ho visto anche la femmina ! Sono davvero contento. Davvero.
Te l'avevo detto, tordarolo!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Guarda un pò! Post 1586Ma quando mai ??!! Non mi hai mai risposto !! Mi hai lasciato solo col mio.... dubbio !!
Che bella coppia però....eh !!?? Avrò dei nipotini tra poco !
Guarda un pò! Post 1586
La vecchiaia....
![]()
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk