Radio migratoria centro 2019/20 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Atc FI 5 - Sabato visti tantissimi fringuelli (come non succedeva da anni) e qualche bottaccio (ma non gli ho sparato perchè lì ci voleva il cinghiale da riporto), colombi molto pochi. Anche ieri buon passo di fringuelli (non come sabato, ma abbastanza) pochi tordi e zero colombi. Sia sabato che ieri visti 4 o 5 volte le tordele. Io ancora un brancone di quegli seri di colombi lo devo vedere. Mi sa che quest'anno passerenno tutti insieme o quasi.

Sabato e Domenica alzato prestissimo per andare a palombe (alta Umbria confini Toscana) di spollo poco e nulla di Palombe anche meno - sabato poche Domenica niente - c'era anche un po' di foschia Domenica - io comunqe son venuto via presto che mi ero rotto!
Stamani spollo inesistente .. poi al lavoro

(Untitled)

Uscito anche stamattina per un rapido spollo, visti 5 tordi e 3 fatti, poi, almeno fino alle 8.20 passo pressoche' fermo per quanto riguarda turdidi e colombi.. .. Visto solo 2 tordi alle stelle e due branchetto i da 5-6 unità di colombi, diversi fringuelli e frosoni... Pochissime fucilate in giro... Atc Fi 5

Umbria centrale: un pianto con la P maiuscola....visti 5 tordi, fatti 4 nei primi 3 minuti poi zero fino alle 8.30 che sono scappato a lavoro. visti solo una palla di palombe alle stelle e una manciata di fringuelli.
Sabato e domenica in MC2 a quota 1400 due giorni senza vedere nulla di importante. sabato qualche tordo passava (una ventina in tutto), viste 4-5 volte le tordele e parecchi fringuelli e frosoni. Ieri mattina invece zero tordi ma dalle 8 buona mosse di palombe anche se alte.
L'adriatico è pieno di nebbia, i passi sembrano aperti ma nelle valli appeniniche non si vede a un metro...
anche quest'anno non mi pare ottimale!
saluti

Io ho fatto solo spollo tordi dopo dovevo adare al lavoro ... tordi pressoche zero .. ma io sono sui crinali di qua' verso l'interno non sui costoni di bocca trabaria ... un saluto

per giovedi so caxxi loro
Se fossi in te anticiperei a mercoledì Visto che oggi si sono visti anche in Campania precisamente nel casertano con numero di avvistamenti buono,abbattimenti soddisfatto.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Litorale rm 1. All'alba quasi nulla. Buon movimento verso le 8.30. Ne raccolgo 3. Notizie fondate mi dicono di gente che due domeniche fa nell'interno ne ha presi parecchi. Vero o non vero che sia penso che queste persone, come coloro che utilizzano richiami elettronici, siano la rovina della caccia

Ciao Ragazzi...ci sono notizie dal versante adriatico per i colombacci???io ho la tesa nell atc zona orvietano ma sabato e domenica il nulla..e oggi sono a lavoro...considerando che pioverà martedi notte...penso che o mercoledi o giovedi sara da divertirsi...un ibal a tutti

Notizie fondate mi dicono di gente che due domeniche fa nell'interno ne ha presi parecchi. Vero o non vero che sia penso che queste persone, come coloro che utilizzano richiami elettronici, siano la rovina della caccia

Ok per le notizie sul passo: 2 domeniche fa', il 6 per l'esattezza ,c'e' stata una prima mossa d'entrata piu' consistente nell'entroterra...quindi vero che i cacciatori che stavano a ridosso delle colline laziali abbiano visto e ,di conseguenza, cacciato piu' tordi [thumbsup.gif] ! Non ho ben capito se stai equiparando costoro a quelli che usano il richiamo elettronico [26]?!? Se si potresti gentilmente argomentarmi questo tuo pensiero ?!? Un saluto.

Ciao Ragazzi...ci sono notizie dal versante adriatico per i colombacci???io ho la tesa nell atc zona orvietano ma sabato e domenica il nulla..e oggi sono a lavoro...considerando che pioverà martedi notte...penso che o mercoledi o giovedi sara da divertirsi...un ibal a tutti

AP2....stamattina dalle 7.10 fino alle 9 che sono andato via per impegni ne sono passati un mare.....branchetti branchi e schiere dal numero incalcolabile.....tutti a non meno di 100 mt d'altezza....dal mare verso l'interno......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto