AtcFirenze5 oggi molto più fiacca però passavano meglio. Visti una quindicina fino a poco dopo le 8
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora mi piacerebbe chiacchierare con chi la passata stagione....dopo un'annata molto scarsa...cantava il "de profunduis" alla specie tordo mettendo addirittura in dubbio la TOTALITA' degli studi scientifici europei che danno la specie in buono stato di conservazione....
I migratori sono così,anni ci invadono e altri ci scansano.....quest anno abbiamo iniziato alla grande e non solo nel nostro paese....
Pensavo dicessi che era finito tutto dopo sta sfuriata..![]()
è una settimana che mi scappa la voglia di scriverlo :mrgreen:, ma poi c'è il solito che non capisce le battute.
Comunque tornando seri, domani ci sarà una pertubazione importante e si sà che il passo anticipa eventi burrascosi.
Detto questo .... quindi ... mi sembra lapalissiano, che ........ con oggi ...... è tutto finito [thumbsup.gif].
P.s.: io ieri ed oggi non uscito a causa di passeggiate infrasettimanali pomeridiane a beccaccini, con buoni risultati, ma con l'handicap di aver consumato i 3 giorni settimanali consentiti .... ma va bene così, si caccia per diletto e non per lavoro e 2 giorni discreti di passo non vissuti con il fucile in spalla non mi disturbano, anzi mi rallegro per i tordi scampati alla micidialità dell'accoppiata Cosmi/d.t. [16].
Per la cronaca, radio amici, mi segnalano ieri i primi avvistamenti ed abbattimenti minimi ed oggi gran divertimento. Zona Braccianese Rm1.
Passo e chiudo e non dimenticate la fi**, perchè altrimenti lei si dimentica di voi, ma non dell'uccello degli altri.