M'immagino di sapere chi sono i 2 amici.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso che ci migliorerà a noi Toscani, vedrai cicalòVe piacerebbe eh? No no no questa e' una nostra esclusiva eheheheh
E pensare che da noi ce se lamenta pure
L'aprissero il 1° di ottobre e si andasse fino al 10 di febbraio a me andrebbe benissimo.
Tutti voi mi dovete spiegare il perché dobbiamo accettare le deroghe quando in tutt'italia è tanto semplice la migratoria (tordi-colombacci)si và dal 1/10 si chiude 15gg per le feste Natalizie poi si và fino a fine febbraio,è cosi tanto difficile?Ma non sarà così perché il disegno di quei nulla facenti è ben altro....e voi già sapete quale! Cerchiamo di essere meno superbi e confrontiamoci con i paesi europei occidentali che di leggi venatorie ne sanno ben più di noi...e poi si critica perché si và in Spagna a spendere 1500 euro,sinceramente ci andrei lo stesso se si spendesse 3000 e non solo una volta,non per niente,solo per la situazione venatoria,i calendari e la tranquillità...
Magari...do se firma???....ma chi ce va a discute dei nostri rappresentanti nulla facenti con l'europa???....i parlamentari nostri nun parlano manco inglese...
Caro mio!Molta gente non sa e non si immagina in che mani siamo...e sento dire di gente che è felice che hanno dato i giorni in deroga...che BELLO!!!ma quale bello ,queste deroghe sono il solito furto italiano,deroghe...un bel c***o questi sono nostri sacrosanti diritti anzi ci levano 20 e più giorni..nel lazio il tordo ha chiuso il 9/1 e come me tanti non hanno più toccato il fucile.Questi buffoni prezzolati dalle ass anti caccia e animaliste ci fanno vedere gli specchietti per allodole facendoci credere che loro sono i "BUONI" e invece ci tolgono quello che di diritto è nostro...d'altronde non meravigliamoci li abbiamo votati noi e non possiamo lamentarci...si raccoglie quello che si semina!Solo per dire:informativa dell unione europea di oggi:dato statistico;in italia c'è il 97% di corruzione in ogni campo,figuriamoci nella politica,ne abbiamo basta di tutti destra,sinistra, grillo, nord sud,tutti parolai,tutti ladri tutti nulla facenti,i nostri padri hanno risollevato e dato una dignità a questo paese dopo una guerra catastrofica,questi cari signori rubando all'inverosimile in 40 hanno riportato il paese sul lastrico,si sono mangiati tutto,guardate come è ridotta l'italia dopo tre giorni di pioggia,rubano anche sull'asfalto delle strade,è talmente di prima qualità che l'acqua se lo porta via...questa è l'italia di adesso..e noi pensiamo di essere tutelati ed andare a caccia da queste persone? Poveri illusi ci toglieranno sempre di più per aver di più loro...siamo la vergogna di tutta l'unione,non riusciamo nemmeno a riportare in patria due nostri militari che servono con onore il paese tutto per convenienza politica.Tutto è una farsa sono dei buffoni ma BUFFONI SCRITTO IN MAIUSCOLO!!|Andiamo a prenderli abbiamo gente validissima che è ben capace di farlo..W l'italia e grande MYGRA!!
Purtroppo hai detto delle sacrosante verità....
La situazione caccia in Italia è esattamente come tutto il resto nel ns paese.....quello che x noi è una conquista ( e lo è.... ) altrove è un diritto acquisito che nessuno si è mai sognato di toccare....non xchè sono più bravi,semplicemente xchè è PROVATO SCIENTIFICAMENTE che nessuna specie di uccelli inizia la migrazione pre nuziale prima di Febbraio...
Il ns triste destino attuale si è deciso nei primi anni 2000 quando ogni paese membro della UE ha dovuto comunicare x ogni specie di avifauna migratrice i periodi riproduttivi e quelli di inizio migrazione pre nuziale ( quella che noi chiamiamo ripasso ) periodi che una direttiva comunitaria IMPONE che ne sia vietata la caccia...
Quasi ovunque si è proceduto secondo scienza...noi si è proceduto secondo IDEOLOGIA tanto è che l'unico ente scientifico di riferimento...l'INFS ora ISPRA...ha dichiarato il falso....salvo poi smentirsi negli anni seguenti con numerose pubblicazioni che rinnegano quanto detto precedentemente..ma ormai la frittata è stata fatta....aggravata dal fatto che 4-5 anni più tardi grazie all'opera del Pecorone nazionale ( poi caduto anche lui in disgrazia x aver fottuto fondi europei destinata all'emergenza rifiuti in Campania ) e proseguita dalla notevole Ministra PDL Prestigiacomo l'ISPRA è passata alle dirette dipendenze del Ministero dell'Ambiente ( noto covo di animalisti anticaccia ), prima dipendeva da quello degli Interni...
Gravissima in quegli anni la colpa dell'Associazionismo venatorio italiano...TUTTO...che ha lasciato impunemente fare.....
D'altronde...come hai giustamente detto tu....si raccoglie quello che si semina....
Ciaooooo!!!!!!!!!!
Sta bono palomas che me so azzardato a di che la deroga e' na presa per culo e me se so magnati!!!
- - - Aggiornato - - -
Mi fa piacere oz. Sentirti parlare delle aavv in questi termini....era ora...
Sta bono palomas che me so azzardato a di che la deroga e' na presa per culo e me se so magnati!!!
- - - Aggiornato - - -
Mi fa piacere oz. Sentirti parlare delle aavv in questi termini....era ora...
Hai ragione Luigi, e" una presa per il c....--! Non ho paura a dirlo, che mi rappresenta questa deroga per sparare alle cornacchie, dopo che mi hai distrutto una stagione venatoria togliendomi tra settembre e gennaio 1 mese!! Che se le andassero a levare loro le cornacchie a loro spese, io non ci spreco neanche i soldi delle cartucce per fargli un favore!! Per me la caccia come la maggior parte dei cacciatori Laziali e" finita il 9/1. Ciao
Magari...do se firma???....ma chi ce va a discute dei nostri rappresentanti nulla facenti con l'europa???....i parlamentari nostri nun parlano manco inglese...
Forse per voi non rappresenta molto ma per chi vive per la caccia e ha a cuore questo hobby il poter uscire per altri 10 giorni oltre la stagione normale e' gia' parecchio e dovrebbe far riflettere anche l'interessamento di quelli che confinano con noi e per questa proroga farebbero carte false....ma tanto se non ce l'avessero data avreste protestato...ce l'hanno concessa e protestate....se fosse aperta per tutto febbraio protestereste lo stesso....se non volete uscire a sparare cornacchie e colombacci rimanete a casa siamo in parecchi a divertirci non solo con tordi e beccacce.
Chi s'accontenta gode e IO sabato vado a godere
ciao
Forse per voi non rappresenta molto ma per chi vive per la caccia e ha a cuore questo hobby il poter uscire per altri 10 giorni oltre la stagione normale e' gia' parecchio e dovrebbe far riflettere anche l'interessamento di quelli che confinano con noi e per questa proroga farebbero carte false....ma tanto se non ce l'avessero data avreste protestato...ce l'hanno concessa e protestate....se fosse aperta per tutto febbraio protestereste lo stesso....se non volete uscire a sparare cornacchie e colombacci rimanete a casa siamo in parecchi a divertirci non solo con tordi e beccacce.
Chi s'accontenta gode e IO sabato vado a godere
ciao
E che palle co sto contentino ..... fate pace cor cervello !!! da noi la spagna non potrà mai esisterte, perchè se fosse concessa ad una sola regione di cacciare sino al 28 febbraio ( perchè il restante territorio smette il 31 gennaio !!!! ..... ma ve lo dimenticate !! ) qui da noi come ..... semo fatti annamo a fà chiude pure quella de regione .... rosi dall'invidia. Oppure come in francia che debbono bussà al proprietario per caccià, ma li l'accesso non viene mai negato .... da noi se levano l'842 ... ce sbattono la morta in faccia ..... e ce lo meritiamo !!!