no fanno pesca,sia il padre che il figlio di quell'armeria si sono suicidati per depressione, adesso è rimasta solo la madre e l'altro figlio e fanno solo pesca, il mio primo fucile un Benelli 123 lo presi li era l'anno 1988
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Totalmente d'accordo, è stato un anno negativo per la caccia, nelle Marche non siamo stati falcidiati dalla furia ambientalista x fortuna, ma animali pochi e centellinati, va bè, speriamo nell'anno prossimo, che sia migliore, scrivo poco ma vi leggo, grazie a tutti voi per le notizie e a quel paese gli anticacciaFinalmene e' finita quest'annata di me...da .....una liberazione la peggiore in assoluto degli ultimi 50 anni che vado a caccia, rognosa e povera di animali dall'inizio si e' mantenuta cosi' fino alla fine veramente complimenti.........un'annata animalara e improntata all'insegna del proibizionismo e protezionismo piu' assoluto FINALMENTE E' FINITA VAI A FARTI BENIRE NELLA MIA PROVINCIA NON SE NE POTEVA PROPRIO PIU'.......... Speriamo nella prossima.........
Ieri uscita a colombacci ma sanno legge e scrive, passano tutti in zona sicura, in compenso presa bella dose di acqua; rientrato a casa e messo tutto a lavare .. invece leggo che ci hanno allungato l'agonia di altri dieci giorni! da fermo, senza cane .. speriamo che il prossimo anno ci mandino prima a colombi, no a ottobre. Ciao.
Ormai che la stagione e' chiusa volevo chiedervi la migliore giornata di passo che avete avuto quest'anno...per me in maremma il 17 Ottobre con 9 tb...lo so questo carniere fa ridere rspetto ai vostri.. !
La cosa ha fini puramente statistici e per passare un po' di tempo in attesa de prossimo passo...Buona pesca a tutti!!!
Ieri uscita a colombacci ma sanno legge e scrive, passano tutti in zona sicura, in compenso presa bella dose di acqua; rientrato a casa e messo tutto a lavare .. invece leggo che ci hanno allungato l'agonia di altri dieci giorni! da fermo, senza cane .. speriamo che il prossimo anno ci mandino prima a colombi, no a ottobre. Ciao.
Finalmente si e' chiusa questa stagione!! Speriamo nella prossima,sicuramente non potra' essere peggio di questa!un saluto a tutti
Lo puoi dire a alta voceIn Toscana farebbero carte false per questi 10 gg a febbraio....per me va' bene cosi' e del colombo a settembre non me ne frega nulla
E se la prossima sarà peggio di questa?...ormai ogni anno è sempre peggio....ci si incomincia a preuccupare sul serio....un saluto a tutti...e restiamo sempre ottimisti x la caccia!
Ma a fine gennaio già sarebbe qualcosa di accettabile, in realtà nel Lazio abbiamo cacciato fino al 9 gennaio. Penso che l'anno prossimo non andremo oltre il 31 dicembre.
Ma a fine gennaio già sarebbe qualcosa di accettabile, in realtà nel Lazio abbiamo cacciato fino al 9 gennaio. Penso che l'anno prossimo non andremo oltre il 31 dicembre.
Ma smettila di fare terrorismo,chi te lo dice che non vai oltre il 31 dicembre in base a cosa?A volte meglio tacere che continuare a dire sciocchezze!
Sai che differenza fa 31/12 o il 9/1 non è questione di terrorismo è proprio che non ci mandano più...domandi in base a cosa? ti rispondo subitorimo perché i nostri benefattori,amministratori locali, ingegnieri in scienze venatorie faranno di tutto per ridurre ancor più la già bistrattata stagione venatoria;secondo perché seguono il filo conduttore delle chiusure anticipate che si prospetterà in tutte le regioni;terzo perché questo rispecchia in pieno lo stato del paese cioè sbando totale,ruberie totali,corruzione ai massimi livelli,incompetenza in materia....E POI QUESTE SONO SCIOCCHEZZE...VERO?Infatti negli stati occidentali confinanti vanno fino al 27/2 e parlano di probabili prologhe per la prossima stagione in certe regioni al 20/3...e poi noi facciamo terrorismo,i terroristi sono ma loro! C'è un dato di fatto che noi siamo pecoroni in tutte le forme,purchè ci mandino accettiamo tutto e gli baciamo pure i piedi..non ci rendiamo conto che siamo alla fine...
Studia studia Massimiliano tanto quando hanno deciso di fare qualcosa la fanno...poi sai ognuno ha i suoi punti di vista...vorrei oh come vorrei che tu avessi ragione non mi lamenterei tanto e come me tutto il resto del Lazio...prova a chiedere a tutti i cacciatori laziali se sono contenti poi sentirai le loro risposte..ad ogni modo chi vivrà vedrà..poi per onestà non verranno certo da me a cercarla dato che dopo 44 stagioni di caccia e tasse pagate a più non posso senza mai avere niente in cambio,anzi togliendoti sempre più,penso che i disonesti non siamo noi ma bensì loro fino a prova contraria...scusami ma io la penso cosi..ciao