Grande Mauro!!!!
Fanne un paio anche x me che è da metà Novembre che non ne vedo uno....
Ciao!!!!!
Ciao Andrea in bocca al lupo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grande Mauro!!!!
Ciao!!!!!
Grande Mauro!!!!
Ciao!!!!!
Ma a Roma so spariti pure gli storni ....incredibile dentro la città non si notano più punti di sosta ( dormitori ) come negli anni passati.......non c'è più religione.
Domani cacciatori non andate a caccia mette NEVE da tutte le parti , semmai farò un salto io in perlustrazione......![]()
domani io faccio chiusura con o senza neve
Appena rientrato in camera sono stato un ora fuori dalla mia stanza in agriturismo a vedere il rientro dei tordi, contati una trentina fino ad ora e ancora entravano e tutti tiretti quasi puliti...peccato che cominciano alle 16,45 e prima non si vede volare....spero in giovedi'.....specie se nevica e li abbassa, poi da domenica saranno SOLO colombi e cornacchie ....AJO'
Bravo allodolinadomani io faccio chiusura con o senza neve
Tranquillo mauro ,ti farò sapere , anzi cerchero di non farli arrivare a bordo acqua ...... [5a]...Si bravo, e mettiti sulla spiaggia di Livorno per dirmi se vengono in Sardegna? ahahahah
domani purtroppo causa impegni caccerò a pezzi e bocconi,farò un aspettino alle papere, poi via in centro agli uffici del lavoro, poi risgommo a vedere se tiro un colombo fino alle 13 e poi nuovamente impegni.
giovedì mette il diluvio ma ci vado lo stesso,con poca speranza visto che il colombaccio chiude domani e giovedì con zps ci sarebbe da fare del bel lavoro,ma focalizzerò la mia attenzione su un malcapitato tordo che dovesse passare. speriamo....
scusa la mia ignoranza ma domenica nel Lazio chiude definitivamente o hanno dato I 10 giorni ai nocivi?
Cicalo, e fatti lo spollo senza stare sempre attaccato alla tecnologia.da che tra 20 minuti albeggia!