Radio Migratoria "CENTRO" 2013/2014 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
week end scarso, sabato visto qualche tordo la mattina e pochissimo la sera, domenica provato alle edere ai colombacci fatto 2 tordi.....sabato incontrato un utente di Migra che era vicino a me di appostamento, nel parlare abbiamo parlato di questo sito.....Migra è in tutta italia anche nei posti impensabili.....

Sabato rientro discreto visti una 15 di tordi....sparati 9 e tornati con me 6. Ieri nello stesso posto, arrivato presto per prendere il posto, ho trovato il finimondo fin dalle 13!!!! Mi sono messo un po' defilato,ma a differenza di sabato di tordi ne sono rientrati in tutto una decina e circa 5 min. Prima della fine......in sintesi sparato a due e fatti entrambi di cui uno perso causa buio pesto!!! Le altre 10 persone che mi stavano intorno, hanno sparato tra tutti non più' di 20 botte!!!!!

io sabato ero al rientro,zona bibbona,non ho visto volare,qui per ora non si vede niente,anche intorno a me non ha sparato nessuno,che tristezza,mercoledi e givedi riprovo,a volte con il freddo si smuova qualcosa,mah speriamo,ciao a tutti

Resoconto we di caccia...sabato mattina dormito causa seratina molto impegnativa, poi andato al rientro...visti 7-8 fino alle 4 di cui uno solo sparato e padellato, poi d'incanto un testa di c...o mi si mette davanti a non più di 60 metri e da lì deciderà di non spostarsi più nonostante lo avessi invitato a chiare lettere di sciacquarsi dalle balle....allora per ripicca, mi sposto io e mi rimetto 70-80 metri davanti a lui...fatti 2 tordi alle 17.25 e visto niente più....lui li ha visti cadere tra i suoi piedi ma non proferito parola!! ieri invece gran bella giornata, peccato che le cartucce non andavano (quest'anno non ci azzecco mai) partito con tempo tutto sereno, appena stava schiarendo si annuvolato tutto...raccolti 8tb 1 perso e almeno 5 andati al pronto soccorso...rabbia tanta rabbia! al rientro in un posticino nuovo la sorpresa, visti almeno una ventina, tirato a 6 raccolti 5...speriamo che il meteo ci permetta almeno un altra uscita!

Ma a Roma so spariti pure gli storni ....incredibile dentro la città non si notano più punti di sosta ( dormitori ) come negli anni passati.......non c'è più religione.

peccato mi divertivo a vedere la gente incazzata per le cagate che rimediavano in testa....comunque e' sempre cosi' quando i platani perdono le foglie gli storni dormono nei giardini sulle palme sui pini e sui cipressi

grande Cicalone, sui pini e sui cipressi anche un poeta che mi ricorda una della più immense mega-stronz...te che ho visto nella capitale qualche anno fà.....Viale Europa 2 coppie di pellegrini con altoparlanti e batteria a 9 volt che, pieni **** di storno rivolgevano verso l'alto l'urlo del falco per scacciarli.............
ciao a tutti

Domani da me se nevica mangio un falcetto......ahhhhh se vado non c'e' pericolo di finire le cartucce.......anno di super me.....da fino all'ultimo giorno se il prossimo bbiamo vento di tamontana di quanti giorni ha fatto vento di scirocco i tordi saranno tutti in Toscana

Appena rientrato in camera sono stato un ora fuori dalla mia stanza in agriturismo a vedere il rientro dei tordi, contati una trentina fino ad ora e ancora entravano e tutti tiretti quasi puliti...peccato che cominciano alle 16,45 e prima non si vede volare....spero in giovedi'.....specie se nevica e li abbassa, poi da domenica saranno SOLO colombi e cornacchie ....AJO'

domani purtroppo causa impegni caccerò a pezzi e bocconi,farò un aspettino alle papere, poi via in centro agli uffici del lavoro, poi risgommo a vedere se tiro un colombo fino alle 13 e poi nuovamente impegni.
giovedì mette il diluvio ma ci vado lo stesso,con poca speranza visto che il colombaccio chiude domani e giovedì con zps ci sarebbe da fare del bel lavoro,ma focalizzerò la mia attenzione su un malcapitato tordo che dovesse passare. speriamo....

Appena rientrato in camera sono stato un ora fuori dalla mia stanza in agriturismo a vedere il rientro dei tordi, contati una trentina fino ad ora e ancora entravano e tutti tiretti quasi puliti...peccato che cominciano alle 16,45 e prima non si vede volare....spero in giovedi'.....specie se nevica e li abbassa, poi da domenica saranno SOLO colombi e cornacchie ....AJO'

scusa la mia ignoranza ma domenica nel Lazio chiude definitivamente o hanno dato I 10 giorni ai nocivi?

domani io faccio chiusura con o senza neve
Bravo allodolina :D ...domani si parte per gli ultimi botti .... ( botti x dire ) ci fu un anno mi tocco fermarmi per la neve.... !!!! :D

- - - Aggiornato - - -

Si bravo, e mettiti sulla spiaggia di Livorno per dirmi se vengono in Sardegna? ahahahah
Tranquillo mauro ,ti farò sapere , anzi cerchero di non farli arrivare a bordo acqua ...... [5a]... ;)

domani purtroppo causa impegni caccerò a pezzi e bocconi,farò un aspettino alle papere, poi via in centro agli uffici del lavoro, poi risgommo a vedere se tiro un colombo fino alle 13 e poi nuovamente impegni.
giovedì mette il diluvio ma ci vado lo stesso,con poca speranza visto che il colombaccio chiude domani e giovedì con zps ci sarebbe da fare del bel lavoro,ma focalizzerò la mia attenzione su un malcapitato tordo che dovesse passare. speriamo....

Ciao Marco, stessa sorte anche per me domani...
Al mattino corsa agli uffici del lavoro, poi appena mi libero vado a vedere se ci sono un paio di tordi alle edere... :)
IBAL Saluti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto