E soprattutto..a scaccio??
Direi di si!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E soprattutto..a scaccio??
cromo hai notato anche tu come reggono ancora gli animali in alto quest anno , da tuoi vecchi messaggi abbiamo qualche posto in comune su in alto .
Non c'è cosa piu bella della compagnia del proprio cane...
È possibile sapere la zona? Comunque complimenti.
No c'era pure san gregorio...
A Pippo ma se ne va' uno e mo' subentri TU a cazzara'?
Qualcuno e' gia' stato rimpiazzato...
Me da' tanto l'impressione che sia lo stesso pollo
Nun ce posso crede!!!ahahahahahahahahah
Scusate ma come funziona qui? qualcuno fa sempre carnieri eccezionali e tutti lo applaudono e gli battono le mani, the hunter fa quota e i soliti spiritosoni lo prendono per il c@lo. Non vedo gli admin intervenire come solermente hanno fatto con me? strano no? forse non ho influenza come qualcuno che piagnucolando chiedeva la mia estromissione? Scotti mi puoi anche bannare perchè comandi tu a fai come ti pare, ma il il senso della democrazia lascerebbe a desiderare molto non credi?
lorè ma mo pure te cor marchese , lo spirito deve essere sempre lo stesso , lo sai che gioco .Lo scaccio non lo reputo come peste! Ho solo chiesto il tipologia di caccia per fare quel carniere. Non si puo?Tutto qui...non c'era bisogna di fare paragoni con **** e rimorchi!
Buone feste!
Oggi zona Frascati/Vermicino 4 tordi e 3 merli fatti camminando, poco movimento
Jago se mi chiamavi te le facevo mangiare io i colombi !!!!!!!saltato lo spollo perchè non mi son svegliato... verso le 8 son partito, dopo 20 min arriva un colombo....tan tan...via! dopo una mezzora ne arrivano 6 ....tan tan VIA! Guardo le canne del fucile...sono dritte come al solito.... quindi dopo 2 padelle su 2 colombi ho deciso che il terzo sarebbe stato meglio giocarselo un altro giorno.
Qualche tordo c'è ma fanno da marruca a marruca senza farsi nemmeno vedere...
Jago se mi chiamavi te le facevo mangiare io i colombi !!!!!!!sto a scherzare .......mi tanto
ma eri dalle tue parti ?
scusate ma lo scaccio non è caccia comunque , sembra che ne parliate come se fosse peste .
ieri camminando tra fossetti di biancospino, ginepro , sorbo e rosa canina ho raccolto 15 animali , se stavo fermo non avrei fatto un carniere così , è per questo motivo che cammino .
anche in discoteca è pieno di **** ma se non balli non rimorchi .
la caccia sta cambiando e noi dobbiamo dobbiamo fare altrettanto , come dice pippo 6 una volta si facevano da fermo e di più , ma una volta .......
è anche vero che dove caccio io nel alto reatino vedere i bottacci a dicembre non succedeva mai , è cambiato il tempo cambiano gli animali e cambia il modo di cacciarli .
BUON NATALE AMICI
Chi è che se n'è andato signor Cicalone? si esprima chiaramente senza paura
Citazione Originariamente Scritto da cicalone Visualizza Messaggio
A Pippo ma se ne va' uno e mo' subentri TU a cazzara'?
Coda di paglia sig. Thehunter? Occhio agli incendi
- - - Aggiornato - - -
Finchè rimane un'impressione va bene, facce tarzan Cicalò!
Citazione Originariamente Scritto da cicalone Visualizza Messaggio
Me da' tanto l'impressione che sia lo stesso pollo
E TU invece famme na s....a !
Non vedo il motivo di bannare te o qualcun'altro. Normalmente io applaudo i miei amici, coloro che conosco o che se non conosco si sono conquistati la mia stima attraverso un comportamento corretto e rispettoso verso me e gli altri. Tu pretendi che ti facciano i complimenti dopo 15 giorni che rompi le scatole a tutti con polemiche assurde e idee paranoiche sulla caccia. Vedrai che se ti comporti bene, nessuno ti remera' contro e sarai ben accettato dalla comunità. Sta a te volerlo o non volerlo.
Saluti
Ma che fai il cattivo? ahahahaha allora facce ride Cicalò
- - - Aggiornato - - -
Io non pretendo niente, ti ho detto solo che un certo the hunter ha scritto una cosa e più di una persona lo ha preso per il c@lo, e nei messaggi seguenti un certo Cicalone inizia pure a diffamare, se tutto questo è normale...
Non credo che qualcuno abbia messo in dubbio la negatività della caccia allo scaccio, premetto che io la pratico il più delle volte solo con il cane ma cacciare anche con un amico posizionato sul lato opposto, dove l'affiatamento e le buone gambe sono consigliate, la considero una delle cacce più emozionanti ed eticamente valide, il più delle volte infatti il selvatico ha la meglio.
Non tollero invece lo scaccio organizzato con "tric e trac e bombe a mano" ( a buon intenditor..) la caccia, sempre secondo me, è fatta di silenzi, pazienza, astuzia e tanta passione, tutto per godere in pieno di ciò che la natura sa donarci, rispettando lei e il nostro prossimo ... amen