Ancora l'amica ns non mi ha mandato il foglino ecc...vengo a fatte il canetto se me fai spara du botte...ahahahah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io comunque devo dire che sono nelle medie di tutti gli anni per tordi e merli anche stamattina a 15 minuti da casa in fi5 4tb 3m nuovo posticino zona montespertoli.......con pensionato scaccino al seguito però....
Ancora l'amica ns non mi ha mandato il foglino ecc...vengo a fatte il canetto se me fai spara du botte...ahahahah
oggi per dar retta a du stronzi ,amici mia ,non sono andato a montalto ma bensi a san gregorio...risultato nun si è visto un bel c...o....roba da far paura...se non ce stanno manco li dopo la neve in montagna..allora non so proprio cosa dire...
A.le dove eri al rientro a s gregorio forse ci siamo visti ciao rientro discreto
Eravamo sopra al paese. Si e' sparato gli ultimi 10 minuti.
La mattina ero a Casape.
Se lo sapevo potevamo pranzare assieme !! Per trovare un risto aperto siamo dovuti arrivare quasi a Tivoli....
Amico fidato vt2 stamani Spollo 5 tb dove ieri il nulla...questo freddo sembra aver smosso qualche animale