ma hai visto la gru gialla che sta costruendo a Cerenova ??![]()
No dove dici?
- - - Aggiornato - - -
Lunedi riprovo al mare.. offerta lettino ombrellone 5 euro.
Io mercoledi' domani sono a Canino in riserva ....vi faro' sapere se ci sono
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma hai visto la gru gialla che sta costruendo a Cerenova ??![]()
Lunedi riprovo al mare.. offerta lettino ombrellone 5 euro.
Mattina sotto l acqua spollo da brividi sia per il freddo che per i tordi fatti 9 due andati via malconci e tre belle padelle e visti un altra decina lunghi poi a casa a strizzare i panni sacrificio ripagato zona rm2 monti prenestini
La caccia e' questa,troverai sempre i ****........ni,che ti fanno cascare tutto,ALE..cerca sempre di stare calmo,perche' con la calma si ottengono i migliori frutti...........saluti da suzi.......io invece sono stato (sempre insieme ad ezio) a cercare fortuna con qualche acquatico...
se non fosse stato per 2 idioti potevo scaricare su un branco di 13 alzavole che passavano a 20 metri da terra e ci puntavano dritto...loro gli hanno tirato da 70-80 metri...non contenti hanno deciso di sparare anche ad una punta di una decina di germani che stavano decidendo cosa fare della loro vita a 2 tiri di fucile in altezza!
roba da dargli 2 calci negli zebedei!
non contenti dell'acqua presa cambiamo zona per vedere se rimediamo al cappotto con qualche beccaccino,e devo dire che qualcuno c'era,ne abbiamo visti una decina in due ma molto nervosi si staccavano tutti lunghi, ed uno,l'unico che potevo prendere, che mi è partito da sotto i piedi l'ho visto quando era ormai fuori tiro!
vabè, sarà per la prossima volta!
Forza ragazzi da domani si incomincia ad andare a caccia......[5a]....![]()
Spollo questa mattina in 4 presi 2 merli e 2 tordi sasselli poi morto il mondo , coperto da acqua , riproviamo domani mattina atc1 casentino
oggi primo giorno della stagione in cui girando per 5 ore con i cani non ho praticamente visto essere vivente. Eravamo a becche, in tutta la girata visti 2 tordi e 4 colombi e minimo trovati una decina di capretti malefici. Passando in quei calanchi non si muovevano nemmeno le capinere e i pettirossi.... desolante....
Atc3 tr stamani il nulla visti 5 storni e 3 fringuelli...1 pattuglia forestale e 1 della provinciale...gentilissimi come al solito dopo appurato controllo gli ho offerto anche il caffè che hanno gradito...