Radio Migratoria "CENTRO" 2013/2014 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mattina sotto l acqua spollo da brividi sia per il freddo che per i tordi fatti 9 due andati via malconci e tre belle padelle e visti un altra decina lunghi poi a casa a strizzare i panni sacrificio ripagato zona rm2 monti prenestini

I monti prenestini so sempre i monti prenestini....i genitori dei tordi...

Stamani VT2, sparato un solo tordo e non preso; poi silenzio assoluto. Rientro, sofferto un pò di freddo e a sera sparato e recuperati, 2 tb, ma niente di più! che sconforto. Ciao.

Giornata iniziata verso le 11 causa pioggia e tempo minaccioso. Parto per per il chioccolo con poca fiducia,ma ritorno con 6 merli e 3 ghiandaie, domani riprovo.
Ciaooooooo

io invece sono stato (sempre insieme ad ezio) a cercare fortuna con qualche acquatico...
se non fosse stato per 2 idioti potevo scaricare su un branco di 13 alzavole che passavano a 20 metri da terra e ci puntavano dritto...loro gli hanno tirato da 70-80 metri...non contenti hanno deciso di sparare anche ad una punta di una decina di germani che stavano decidendo cosa fare della loro vita a 2 tiri di fucile in altezza!
roba da dargli 2 calci negli zebedei!
non contenti dell'acqua presa cambiamo zona per vedere se rimediamo al cappotto con qualche beccaccino,e devo dire che qualcuno c'era,ne abbiamo visti una decina in due ma molto nervosi si staccavano tutti lunghi, ed uno,l'unico che potevo prendere, che mi è partito da sotto i piedi l'ho visto quando era ormai fuori tiro!
vabè, sarà per la prossima volta!

io invece sono stato (sempre insieme ad ezio) a cercare fortuna con qualche acquatico...
se non fosse stato per 2 idioti potevo scaricare su un branco di 13 alzavole che passavano a 20 metri da terra e ci puntavano dritto...loro gli hanno tirato da 70-80 metri...non contenti hanno deciso di sparare anche ad una punta di una decina di germani che stavano decidendo cosa fare della loro vita a 2 tiri di fucile in altezza!
roba da dargli 2 calci negli zebedei!
non contenti dell'acqua presa cambiamo zona per vedere se rimediamo al cappotto con qualche beccaccino,e devo dire che qualcuno c'era,ne abbiamo visti una decina in due ma molto nervosi si staccavano tutti lunghi, ed uno,l'unico che potevo prendere, che mi è partito da sotto i piedi l'ho visto quando era ormai fuori tiro!
vabè, sarà per la prossima volta!
La caccia e' questa,troverai sempre i ****........ni,che ti fanno cascare tutto,ALE..cerca sempre di stare calmo,perche' con la calma si ottengono i migliori frutti...........saluti da suzi.......

mattinata iniziata male, acqua a garganella durante tutto lo spollo visto e fatto 0,poi ci mettiamo in macchina a gironzolare un po per dare un occhiata ma nn si vede una penna volare. verso le 11 torno dove la mattina e c' era un noto mitragliatore della zona, ci mettiamo a debita distanza e sub ito davanti a me vedo un bel branco di colombi che gironzola in pelle al parco, ne esce un paio larghi ma bassi e nn gli tiro, altri 3 e idem, infine uno singolo alto e largo ma che passa al casinista che ovviamente gli scarica addosso tutto il fucile, sagra dei moccoli e fine.

Finalmente un commento veritiero, penso che molti li legano con lo spago i tordi, ahahahaha
Spollo questa mattina in 4 presi 2 merli e 2 tordi sasselli poi morto il mondo , coperto da acqua , riproviamo domani mattina atc1 casentino

- - - Aggiornato - - -

Ma allora non basta camminare per ammazzare 100 tordi, se non ci sono uno mica li può fabbricare
oggi primo giorno della stagione in cui girando per 5 ore con i cani non ho praticamente visto essere vivente. Eravamo a becche, in tutta la girata visti 2 tordi e 4 colombi e minimo trovati una decina di capretti malefici. Passando in quei calanchi non si muovevano nemmeno le capinere e i pettirossi.... desolante....

A Canino stamani IO e Retius un tordo per uno e in riserva, visto un ***** o poco d'altro

- - - Aggiornato - - -

Atc3 tr stamani il nulla visti 5 storni e 3 fringuelli...1 pattuglia forestale e 1 della provinciale...gentilissimi come al solito dopo appurato controllo gli ho offerto anche il caffè che hanno gradito...

E bravo lo offri a LOro e a ME, .... no.....queta me la lego al dito ahahahah

partito per andare in montagna 135 km arrivo e ha nevicato , giro la macchina e torno indietro , mi fermo un oretta a beccaccini ma niente , ma non mi arrendo arrivo alle 10 su una zonetta che conosco bene , all una ero alla macchina con 8 tordi e 2 merli e uno perso , molto a contribuito mio figlio che mi faceva da scaccino .

scusa la curiosità DANILOVIC73, se possibile, anche io frequento i monti prenestini zona san gregorio-guadagnolo!!! e tu????

oggi tutto il giorno a stanziale atc pi14 visto un tordo due merli due colombi larghi in mattinata, oggi pomeriggio visti due beccaccini e una marea ma una marea di colombi che volicchiavano in una zona di ripopolamento e cattura e non c'era verso ad uscire....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto