Non ho capito se conviene andare oppure no. Io avevo già riposto fucile e materiale vario. Quindi la convenienza c'è solo se ci sono molti tordi.
Qualcuno mi sa dire qualcosa?
se avessi la possibilità di andare ...andrei a prescindere

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho capito se conviene andare oppure no. Io avevo già riposto fucile e materiale vario. Quindi la convenienza c'è solo se ci sono molti tordi.
Qualcuno mi sa dire qualcosa?
domani ultima chiamata , sarà bello perchè siamo a caccia ma quanta tristezza ci sarà al ritorno ..............mi sembra ieri che guardavamo i posti per l apertura , cazz@ quanto mi sta prendendo male .
Oggi per me era la chiusura domani non posso andare, stamani atc 17 fatti 6tb uno allo spollo e gli altri in un'uliveta al traccheggiò. Pomeriggio provato a vedere se rientrava qualche Colombo sparato a 3 che sono passati un po' alti quindi nulla. Fatti altri 2 tb al rientro. Fine ora pulizia generale armi e aspetto settembre
a me non sembravano cosi alti....se avevo il fucile carico ti facevo vedere io
![]()
su col morale Eziè Polverini ha firmato la proroga fino al 10 febbraio.
Se la mi nonna aveva le rote l'era un carretto!!! Ma quei due di prima che ti son passati sul capo com'erano?
Se la mi nonna aveva le rote l'era un carretto!!! Ma quei due di prima che ti son passati sul capo com'erano?
Veloci![]()
ieri mattina i tordi che erano presente e che ho bacchettato nei giorni passati, si sono volatilizzati, ieri giornata calda stavano nei boschi e nei chiusi a fare la cigolaia, rientro ci siamo messi in 3 in un bosco sporco dove mai nessuno ci aveva cacciato fatto 15 tordi in 3 in un unica postazione........quando è giunta l'ora di smettere non riuscivano a ritrovare la strada.....siamo tornati a casa alle 20 di sera
[sconvolto.gif] come!!!!!!!! ti sei perso bel bosco? a quell'ora ci sono in giro i lupi,
immagino come siete ritornati a casa........ con i finestrini aperti hahahahahaahaha
vai a cacciare allodole almeno li non ti perdi [32]
macche persi abbiamo fatto mezzora di cammino in mezzo ai rovi.......eppoi 1 ora e mezza di macchina
quasi era abbastanza incaxxatatua moglie ti ha menato vero??????????????????