makkinetta per mettere inneschi smart pistol cal 8 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
N
Autore

naylen.keyn

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
0
esiste in commercio una macchinetta per sfulminantare e mettere nuovo innesco smart pistol cal 8 invece di utilizzare punzone autocostruito???
grazie

Re: makkinetta per mettere inneschi smart pistol cal 8

naylen.keyn ha scritto:
esiste in commercio una macchinetta per sfulminantare e mettere nuovo innesco smart pistol cal 8 invece di utilizzare punzone autocostruito???
grazie

Si chiamano Small Pistol, ma non credo esista una macchinetta apposita, l'ho vista solo per il large.
Io uso una tavoletta sulla quale ho fresato l'impronta del bossolo e poi spingo con un cacciaspilli.

Re: makkinetta per mettere inneschi smart pistol cal 8

equilibrista ha scritto:
naylen.keyn ha scritto:
grazie

Si chiamano Small Pistol, ma non credo esista una macchinetta apposita, l'ho vista solo per il large.
Io uso una tavoletta sulla quale ho fresato l'impronta del bossolo e poi spingo con un cacciaspilli.

piu' o meno la stessa cosa che faccio io per toglierli, solo che uso un piccolo chiodo.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI SPECIALI

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto