Può un cacciatore essere gay ? (2 utenti stanno leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione walker
  • Data di inizio Data di inizio

Può un cacciatore essere gay ?

• Votanti
    113

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Può un cacciatore essere gay ?

andreal69 ha scritto:
Si si può esserlo, pensate che il mio socio di caccia (Ddt), ogni tanto mi dice che gli piacerebbe essere una cartuccia, perchè viene infilata dentro un buco nero e stretto e poi prende una pacca nel culo.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Ps: ciao Marco, ti voglio bene, ma la cartuccia falla tu....
Sei sempre la solita smettila di fare la scocchina [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

se un cacciatore è gay lo sa solo lui poi bisogna essere per forza cacciatore ci è nato o ci si diventa. [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [1] [1]

walker ha scritto:
cecchino ha scritto:
Mai conosciuti a caccia , molti nella vita di tutti i giorni.
Non mi scandalizzerei più di tanto se nella categoria ce ne fossero.
La stragrande maggioranza vive la propria sessualità senza estremismi ,gente rispettabilissima, inserita nel mondo del lavoro , spesso occupando anche ruoli importanti , quindi mi viene difiicile pensare il perchè un gay non possa essere cacciatore.
Più che gogliardico ritengo il post discriminatorio da "età della pietra" e vista la considerazione che avete per la "categoria" vi auguro di non avere mai "incidenti di percorso". [marameo.gif]

Se tu sei buco dillo

Se lo fossi non avrei nessun problema a dirlo. Il difendere alcune scelte, nella specie quella dell'omosessualità, non implica necessariamente farne parte. Significa solo avere una veduta del mondo e della sessualità a tutto tondo, significa rispettare chi compie scelte diverse o chi semplicemente non ha i nostri stessi impulsi. Questa si chiama civiltà, modernità, TOLLERANZA ... poi se queste mie risposte ti lasciano ancora qualche dubbio beh.....PORTAMI TUA SORELLA! [lol.gif]
Un abbraccio ...senza calarti le mani! :mrgreen:

cecchino ha scritto:
Se lo fossi non avrei nessun problema a dirlo. Il difendere alcune scelte, nella specie quella dell'omosessualità, non implica necessariamente farne parte. Significa solo avere una veduta del mondo e della sessualità a tutto tondo, significa rispettare chi compie scelte diverse o chi semplicemente non ha i nostri stessi impulsi. Questa si chiama civiltà, modernità, TOLLERANZA ... poi se queste mie risposte ti lasciano ancora qualche dubbio beh.....PORTAMI TUA SORELLA! [lol.gif]
Un abbraccio ...senza calarti le mani! :mrgreen:

I love this Man [11] [11] [11] Che sto' a diventa' ricchione.......noooooo [Trilly-77-24.gif] ?!?Mi chiedevo quando avresti risposto...aspettavo con trepidazione :grin: !Ciao.

Mondo
Percorso:ANSA.it > Mondo > News
Obama firma fine discriminazione militari gay
22 luglio, 22:51

NEW YORK - Il presidente americano Barack Obama certifica la fine del 'Don't ask don't tell', il principio che consentiva ai militari gay di prestare servizio senza pero' dichiarare la propria omossessualita'. Obama, il segretario alla difesa Leon Panetta e l'ammiraglio Mike Mullen, hanno firmato la certificazione richiesta che attesta che il Dipartimento della Difesa e' pronto per abrogare il divieto per i gay.
Il 'Don't Ask don't tell'' che ''viola i principi americani di giustizia e uguaglianza'', ''finira' una volta per tutte tra 60 giorni, il 20 settembre 2011''. Lo ha detto il presidente Barack
Obama che ha certificato e notificato al Congresso i requisiti per la fine delle discriminazioni. ''Dal 20 settembre'' i militari gay ''non saranno piu' costretti a nascondere chi sono per servire il paese. le forze armate non saranno piu' private dei talenti e delle capacita' di patriottici americani solo perche' gay o lesbiche''.
© Copyright ANSA - Tutti i diritti riservati

[textarea:2exf8l3c]..come vedete ci sono in tutte le categorie..quindi penso che anche tra i cacciatori ci sia qualche omosex..io non ci trovo niente di male, l'importante è il rispetto reciproco..trovo giusta la posizione del Presidente Americano e vogli porvi una domanda OT che potete censurare se volete: e se un Cacciatore avesse un figlio gay, come si comporterebbe?[/textarea:2exf8l3c]

eolo ha scritto:
[textarea:2n8o0y8b]..una domanda OT che potete censurare se volete: e se un Cacciatore avesse un figlio gay, come si comporterebbe?[/textarea:2n8o0y8b]
Mi considero di vedute abbastanza ampie... credo che accetterei la sua posizione senza remore!

E ribadisco un concetto che ho cercato di trasmettere in precedenza -e non scherzo!!!- Preferirei di gran lunga avere un figlio gay, piuttosto che un figlio vegano-vegetariano-animalista!!! Questo no, proprio non lo accetterei!!!

Dottor_Destino ha scritto:
eolo ha scritto:
[textarea:10ars3i3]..una domanda OT che potete censurare se volete: e se un Cacciatore avesse un figlio gay, come si comporterebbe?[/textarea:10ars3i3]
Mi considero di vedute abbastanza ampie... credo che accetterei la sua posizione senza remore!

E ribadisco un concetto che ho cercato di trasmettere in precedenza -e non scherzo!!!- Preferirei di gran lunga avere un figlio gay, piuttosto che un figlio vegano-vegetariano-animalista!!! Questo no, proprio non lo accetterei!!!

Si anch'io me ne farei una ragione....se e' per la sua felicita'!L'unico cruccio e' che non sia tanto remota l'ipotesi che propenda per tutte e quattro le disgrazie :-( !Un saluto.

erchiappetta ha scritto:
Dottor_Destino ha scritto:
eolo ha scritto:
[textarea:29vmmdb2]..una domanda OT che potete censurare se volete: e se un Cacciatore avesse un figlio gay, come si comporterebbe?[/textarea:29vmmdb2]

Si anch'io me ne farei una ragione....se e' per la sua felicita'!L'unico cruccio e' che non sia tanto remota l'ipotesi che propenda per tutte e quattro le disgrazie :-( !Un saluto.

..allora: io ho una figlia, se fosse lesbica non avrei nulla da rimproverarmi, perchè credo che sia una condizione "fisica"..ma se diventasse vegana-vegetariana-animalista, che considero una condizione "mentale" dovuta all'educazione, pur essendo aperto ad ogni tipo di confronto, direi che come genitore ho fallito..
P.S. ho una cugina lesbica che ammiro molto, che convive felicemente con la sua compagna fregandosene dei moralismi e dei falsi benpensanti..

Non è il mio caso ma sinceramente non ci vedo nulla di male: ognuno ha i suoi gusti in merito e dettare quale sia il migliore proprio non ha senso!
L'importante è che non ci provino con me, poi per il resto, ripensando agli omosessuali conosciuti, posso solo dire e confermare che statisticamente valgono molto più (come persone) di tanti etero!!

può il cacciatore essere gay ?

- Impossibile, è agli antipodi con l'impulso venatorio ...il 34% ha votato così....

Intuendo le motivazioni(???????) che hanno spinto a tale percentuale , devo dedurre che le donne in Italia armate di doppietta hanno il "capitone" in mezzo alle gambe!! [Trilly-77-24.gif]
Siete fantastici! [lol.gif]

un etero sessuale sparerebbe mai una fi**?no...quindi neank loro sparano gli uccelli ahahahahaha..cmq puo essere possibile e nn ce nnt di male...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI SPECIALI

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto