Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Non ho capito se conviene andare oppure no. Io avevo già riposto fucile e materiale vario. Quindi la convenienza c'è solo se ci sono molti tordi.
Qualcuno mi sa dire qualcosa?

se avessi la possibilità di andare ...andrei a prescindere:-) domani dovresti trovare anche tempo buono..forse il vento non dei migliori ma tentar non nuoce:-)

uscito da lavoro alle 12, mangiato un boccone e partito per il rientro ai colombi. Arrivato sul posto tutte le parate occupate,quindi deviato in un posto di ripiego, visti qualcuno ma tutti fuori tiro. Alle 4 un po sconsolato vado a fare un rientro ai tordi. Arrivo e trovo tutti i posti occupati. Mi metto in un posto che in teoria doveva essere il peggio e sono l unico a sparare un pochetto. Raccattati 4 pezzi di cui 2 sasselli(i primi della stagione, meglio tardi che mai).
Domani stesso orario a lavoro quindi niente spollo e farò l ultimo rientro giusto per chiudere la stagione.

Oggi per me era la chiusura domani non posso andare, stamani atc 17 fatti 6tb uno allo spollo e gli altri in un'uliveta al traccheggiò. Pomeriggio provato a vedere se rientrava qualche Colombo sparato a 3 che sono passati un po' alti quindi nulla. Fatti altri 2 tb al rientro. Fine ora pulizia generale armi e aspetto settembre

Oggi per me era la chiusura domani non posso andare, stamani atc 17 fatti 6tb uno allo spollo e gli altri in un'uliveta al traccheggiò. Pomeriggio provato a vedere se rientrava qualche Colombo sparato a 3 che sono passati un po' alti quindi nulla. Fatti altri 2 tb al rientro. Fine ora pulizia generale armi e aspetto settembre

a me non sembravano cosi alti :D ....se avevo il fucile carico ti facevo vedere io :D

Atc Pi14 stamani fatti 2 tordi all'uscita,non c'era niente purtroppo.Al rientro ne ho fatti 6 in un posto nuovo,che ho inventato io,sempre nella 14,visti tanti,ma alti o nello sporco,devo fare delle modifiche.Devo dire che se avessi praticato delle poste classiche per il rientro,non avrei scaricato,non c'è niente.C'è soddisfazione quando sperimenti un posto nuovo e poi vedi che ci passano e li stoppi.Domani ce li rimbombo di nuovo,per l'ultima volta ahimè...

ieri mattina i tordi che erano presente e che ho bacchettato nei giorni passati, si sono volatilizzati, ieri giornata calda stavano nei boschi e nei chiusi a fare la cigolaia, rientro ci siamo messi in 3 in un bosco sporco dove mai nessuno ci aveva cacciato fatto 15 tordi in 3 in un unica postazione........quando è giunta l'ora di smettere non riuscivano a ritrovare la strada.....siamo tornati a casa alle 20 di sera

Ieri ultimo giorno di caccia per questa stagione venatoria, ottima giornata per la compagnia e non certo per il carniere che è stato abbastanza scarso, la cosa più importante è stato stare insieme agli amici di sempre fare due risate e trascorrere una bella giornata insieme, comunque abbiamo riportato 5 colombi in tre fucili.Conclusioni; per me è stata un'ottima stagione direi eccellente per i colombi e buona per quanto riguarda le allodole, mi sono divertito!!!
E ora è lungaaaa......[triste.gif]

ieri mattina i tordi che erano presente e che ho bacchettato nei giorni passati, si sono volatilizzati, ieri giornata calda stavano nei boschi e nei chiusi a fare la cigolaia, rientro ci siamo messi in 3 in un bosco sporco dove mai nessuno ci aveva cacciato fatto 15 tordi in 3 in un unica postazione........quando è giunta l'ora di smettere non riuscivano a ritrovare la strada.....siamo tornati a casa alle 20 di sera

[sconvolto.gif] come!!!!!!!! ti sei perso bel bosco? a quell'ora ci sono in giro i lupi,

immagino come siete ritornati a casa........ con i finestrini aperti hahahahahaahaha

vai a cacciare allodole almeno li non ti perdi [32]

[sconvolto.gif] come!!!!!!!! ti sei perso bel bosco? a quell'ora ci sono in giro i lupi,

immagino come siete ritornati a casa........ con i finestrini aperti hahahahahaahaha

vai a cacciare allodole almeno li non ti perdi [32]

macche persi abbiamo fatto mezzora di cammino in mezzo ai rovi.......eppoi 1 ora e mezza di macchina

Stamani ultima uscita....un caldo boia cartucce che andavano male grande sudata,raccolti 6 bottacci e 1 sassello,alzata due volte una beccaccia ma ahimè è stata più brava lei...comunque si chiude anche questa stagione per me non eccezionale in termini puramente numerici ma positiva per tutto il resto,conosciuti nuovi amici e nuovi posti,ora si aspetta con pazienza e passione il prossimo magico ottobre.

- - - Aggiornato - - -

Stamani ultima uscita....un caldo boia cartucce che andavano male grande sudata,raccolti 6 bottacci e 1 sassello,alzata due volte una beccaccia ma ahimè è stata più brava lei...comunque si chiude anche questa stagione per me non eccezionale in termini puramente numerici ma positiva per tutto il resto,conosciuti nuovi amici e nuovi posti,ora si aspetta con pazienza e passione il prossimo magico ottobre.

Questa sera fatto il rientrino come avevo anticipato ieri.
Chiuso con 3 bottacci, padellati un paio, un altro mi ha beccato prendendomi alla sprovvista e poi sparato anche ad un colombo (altino infatti è andato via) e udite udite a una cesena, anch'essa altina che mi ha salutato con un bel crak crak dopo la botta. [lol.gif]

Adesso sabato si ripulisce per bene i fucili e se ne riparla al prossimo anno...

Ho già la voglia di riandare[smash.gif] sono veramente malato cronico di caccia :D

Ciao a tutti

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI SPECIALI

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto