Offri un Caffè allo Staff! - Supporta il sito per la stagione di caccia 2025!

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

ATC LT1 1000 m slm ieri mattina prima piccola sfuriata di tordi entravano fino alle 10. oggi venerdi tordi a gogooooo!!!! colombi e merli 0!!!

oggi zona lanuvio vista la prima beccaccia,ma capitata ad un signore anziano andata via indenne,poi tordi da tutte le parti fino alle 9,30 raccolti 16 un colombaccio 2 persi.poi è venuta la forestale perchè avevano tutti il richiamo eletronico.io dico nelle zone poco popolate si può anche fare ma dove cè + gente del mercato un pò da scemi,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ibal x sabato.che cartuccia nobel sport migrazione tordo 9+11,certe spettinatem glie davano,.,.,.,.,.,.,.,.,., . merli manco uno meglio cosi,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,io sono di anzio se qualcuno è di queste parti mi piacerebbe conoscerlo.....io vado sempre solo,,,,,,,,

ciao...io ho casa ad anzio ma sono di frascati....piacere di conoscerti....se vuoi si puo' organizzare qualcosa

tordo tordi e ancora tordi!! poi colombi e le prime lodole!! domani nn so cosa fare!! sto pensando a una mezza mattata,speriamo ne valga la pena!

Davvero, a volte quando è così non si sa che tipo di caccia fare...
Speriamo che domani e domenica siano ottime giornate...

Saluti...

Sto x sbarcare all isola del giglio ,sono davanti alla Concordia ,stamani parlato con gente del posto .....tordi a rifasci insieme a tanti colombi ,meno ma buono i merli ......che dire se resta questo tempo e questi venti ,l isola non smentisce mai ,speriamo in un ottima giornata,x ora ho fatto ben poco in terra,comunque ieri in parecchi posti in Toscana hanno bruciato i fucili,ma ripeto a macchia di leopardo,colombi a fiumi da tutte le parti.....un saluto dall'isola

AtC PS1 (pesaro-Urbino), ieri a differenza di mercoledì pochissimi tordi/merli allo spollo, colombi qualche bel brancone visto ma l'aria di tramontana nn ha aiutato a portarli a tiro! MErcoledì invece con aria di vento ci siam divertiti, però ancora il passo di colombi quello calcato nn l'ho visto...speroaimo nel week e soprattutto che ci sia vento, la tramontana ti fa passar solo na bella mattinata a guardar il cielo!!

Oggi all'ora di pranzo occhi verso l'alto per un ora e mezzo... visti tanti fringuelli, le solite 5 tordele e ben 3 volte le allodole (a branchetti di una decina).

Cosa che di solito vedevo sempre e soltanto dopo il 25 / 10 ... mah

Grazie 71 una stella. Sei un grande.
Li aspettiamo in Sardegna, allora.
Il metodo di rilevazione delle direttrici mi sembra ottimo.
IBAL
Per essere preciso puntano tra il nord sardega e sud corsica ... mentre i tordi vengono nel verso opposto ... poi mi aggiorni se arrivano ... IBAL

salve a tutti ieri dei miei amici anno visto numerosi colombi uccisi 15 in 4 ,visti numerosi tordi abbattuti 10 dalle 8 alle 10 del mattino zona Roccantica CAsperia prov.Rieti nel lazio.Oggi dal lavoro visti un quarto dei tordi di ieri in volo ma molti questa mattina presto dalle 7 alle 8 per terra e ai bordi della macchia arrivati sicuramente la notte,dalla montagna poche puntarelle di colombi ,non rimane che aspettare domani e vedere che aria tira tanto i cacoli stanno a 0 il passo è un evento inprevedibile.:eek:[32]

Mercoledi mattina buon movimento di tordi,visti piu di 50 e qualche branchetto di colmbi max 10 unità(196 mt s.l.m.)
Giovedi fatto rientro,ma causa lavoro staccato alle 5 e 30,non si è sentito nemmeno un tordo..boooooooo!!!
Domani c'è la voglia di riprovare ma sempre per lavoro non so se potrò..speriamo bene!!
Un bell' IBAL a tutti!!

Oggi buona giornata di passo di tordi . Gia' da buio branchetti di 3-4 unita si sono protratti fino alle 9,30 . Il primo pensiero va al fatto che la prima giornata di forte passo e' stata di venerdì ma immediatamente mi piace pensare che mi aspettino lassù nell' Appennino dove vado a caccia . Domattina sveglia ore 3,30 e partenza col turbo . Controllato armamenti , richiami e tutto quanto occorra sperando in un giorno da ricordare .saluti .

Mercoledi in Si 18 zona Murlo pochi tordi, visti una quindicina in tutto (tirato solo a 4) e diversi colombi alle stelle. Giovedì non sono andato ma mi riferiscono di ottimo passo di colombi. Vediamo domani che succede

AtC PS1 (pesaro-Urbino), ieri a differenza di mercoledì pochissimi tordi/merli allo spollo, colombi qualche bel brancone visto ma l'aria di tramontana nn ha aiutato a portarli a tiro! MErcoledì invece con aria di vento ci siam divertiti, però ancora il passo di colombi quello calcato nn l'ho visto...speroaimo nel week e soprattutto che ci sia vento, la tramontana ti fa passar solo na bella mattinata a guardar il cielo!!

Lex portami con te nell'Appenninoooooooo

Speriamo bene leggo sul forum che i tordi vengono al c quest' anno al contarrio se non entrano dal mare io al capanno dimezzo i tiri, anche mercoledi' da primo mi trovai in terza fila. cosa strana pero' io vedo pimbino e da li che sono sempre saliti il trampolino di lancio per l'entroterra e per le isole.
Doamani sera ve lo dico come' finita.

mè state a fa rosicà...praticamente è scoppiato il passo tutto insieme,,,proprio domani e domenica che io lavoro!!!!!:mad::twisted:

Speriamo che ancora ce ne siamo di palombe, ma ieri poco a sud della tua zona, verso Scalocchio, sono passate a scatafascio, branchi su branchi, ma tutti alti.
Ciao e in bocca al lupo!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Cuccioli pointer inglese
    Linea lavoro Super cuccioli figli di super cacciatori e sopratutto beccaciai
    • Albertorussomileto (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Browning auto 5 12
    coppia di FN Herstal | Fabrique Nationale cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita box per cani
    Cedo box per cani come da foto in metallo zincato ottime condizioni
    • DELLO (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto