Novità

CORNACCHIE.... Che spettacolo!!! (1 utente sta leggendo)

Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

BornToKill ha scritto:
Io infatti ho pensato di acquistare questo richiamo per le cornacchie ed è anche per questo motivo che voglio sbrigarmi a concludere l'acquisto, così almeno provo a tirar due versi prima dell'apertura! :D
e' lo stesso sito della giostra hai notizie?

mossy oak ha scritto:
Urika76 ha scritto:
Volevo togliermi una curiosità e mi scuso in anticipo se dico un eresia ma secondo voi questo tipo di caccia con un pò di stampi a terra e sugli alberi funzionerebbe anche con le gazze?Dalle mie parti ce ne sono un infinità e non mi dispiacerebbe all'apertura sparare un pò di cartucce visto che non c'è altro a cui si può sparare.Grazie
Ho provato con quattro stampi a terra, si incuriosiscono, arrivano a posarsi sugli alberi vicino ma non le ho mai viste avvicinarsi (tipo cornacchie), proverò quest'anno a piazzarne un paio in alto e vediamo se funziona.
Sono molto tentato a comprare un pò di stampi e provare che ne dite allora 5-6 stampi basterebbero per attirare qualche gazza?

Ho letto molto di questo flapper: tutti ne parlano bene, per carità, però non mi entusiasma, la vedo troppo innaturale!
Molto più mi incuriosisce questa giostra, che compie movimenti circolari come se stessero "pascolando" circolarmente, guardandosi attorno.
Come fa vedere il video, le cornacchie sono talmente incuriosite che puntano dritto alla giostra.

marco83 ha scritto:
secondo voi la cornacchia a ali rotanti può funzionare??e più che altro potrebbe essere fattibile autoprodursela??

[eusa_naughty.gif] Marco, penso proprio di no, la bestiaccia è sospettosa in maniera esagerata, le uniche cose che servono sono: trovare un buon posto dove si vedono girare ( campi appena arati o seminati), una 10nia di stampi, un ottimo mimetismo, magari un paio di pelli di coniglio :wink: , e tanta pazienza, ma quando arrivano sul gioco :twisted:

l'anno passato usavo 4 stampi di plastica e funzionavano,certo ci vuole anche il posto giusto tra un po ne compro altri 4 più fischietto,mi devo arrangiare anche perchè se nn mi danno lo storno come faccio a tenere a bada il mio benellino che scalpita per sparare!! ahaha

mimetico ha scritto:
[eusa_naughty.gif] Marco, penso proprio di no, la bestiaccia è sospettosa in maniera esagerata, le uniche cose che servono sono: trovare un buon posto dove si vedono girare ( campi appena arati o seminati), una 10nia di stampi, un ottimo mimetismo, magari un paio di pelli di coniglio :wink: , e tanta pazienza, ma quando arrivano sul gioco :twisted:
Ciao Mimetico, sembra che di questa caccia ne sai qualcosa! ;)
Ti volevo chiedere, se usassi questa giostra (da me ci sono le cornacchie grigie, non i corvi), funzionerebbe ugualmente, o si avrebbe un effetto contrario?
Grazie

[youtube:31dums9u]x0B-xEIgJ_o&feature=related[/youtube:31dums9u]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto