Novità

Buongiorno, qualcuno conosce canna da 62 Beretta quattro stelle cal 12 originale per serie A300? (1 utente sta leggendo)

Su che tipo di caccia sia adatta e con questa lunghezza che cartuccia possa esprimere il meglio,ma soprattutto la foratura 18.5 che non ho mai trovato sulle canne della serie 300

Su che tipo di caccia sia adatta e con questa lunghezza che cartuccia possa esprimere il meglio,ma soprattutto la foratura 18.5 che non ho mai trovato sulle canne della serie 300
Ma sei sicuro di avere riportato i dati corretti ? Più che una canna da caccia mi sembrerebbe una canna da "agguato mafioso" !! Canna corta.... strozzatura fissa e larga e addirittura quasi sovralesata !! Io non sono un esperto ma credo che questa canna sia un'eccezione.
Cmq mi par di capire che stia su un fucile non tuo sin dall'origine...
Sicuramente puoi usarla in una caccia vagante ( sia per la strozzatura che per la lunghezza di canna ) potresti usarla tranquillamente al rientro a tordi ( se è una caccia che pratichi ) così come allo spollo mattutino.... col cane alla beccaccia. Diciamo che è consigliabile evitare ingaggi su tiri sforzati...È sicuramente una canna che non è capitata per caso su quel fucile ma è stata richiesta con queste determinate caratteristiche...

Canna davvero fantastica, mi è stata regalata dal mio compagno di caccia per usarla a beccacce nel bosco. Vi assicuro che non l'ho più tolta dal mio A300, spettacolare e divertimento puro con il cane da ferma.
Canna tutto fare, la resa migliore l'ho riscontrato utilizzando cartucce con 32 e 34 grammi di piombo.
piero

Ma sei sicuro di avere riportato i dati corretti ? Più che una canna da caccia mi sembrerebbe una canna da "agguato mafioso" !! Canna corta.... strozzatura fissa e larga e addirittura quasi sovralesata !! Io non sono un esperto ma credo che questa canna sia un'eccezione.
Cmq mi par di capire che stia su un fucile non tuo sin dall'origine...
Sicuramente puoi usarla in una caccia vagante ( sia per la strozzatura che per la lunghezza di canna ) potresti usarla tranquillamente al rientro a tordi ( se è una caccia che pratichi ) così come allo spollo mattutino.... col cane alla beccaccia. Diciamo che è consigliabile evitare ingaggi su tiri sforzati...È sicuramente una canna che non è capitata per caso su quel fucile ma è stata richiesta con queste determinate caratteristiche...

Buongiorno, qualcuno conosce canna da 62 Beretta quattro stelle cal 12 originale per serie A300?
Sinceramente non capisco la domanda, è un po' vaga. Comunque Ale e oreip, che saluto entrambi, ti han già detto tutto. L'unica cosa un po' fuori dal comune è la foratura 18, 5 ( che andrebbe misurata per averne conferma). Un po poco presente sul mercato in quanto le 18,3 e le 18,4 sono più facilmente reperibili e la fanno da padrone ma non così rara da urlo.
Ps. Tempo addiatro vidi un annuncio di una 62 cm forata 18,6..... Non ricordo però se era quattro stelle oppure C °°°°

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto