Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Stamani ho durato fatica a trovare il mio...... di uccello.....figuriamoci quelli con le penne.

rientro spettacolare zona montecelio roma 2 vento fortissimo in mezzo alla macchia uno spettacolo sparare in 2 metri di spazio anche tante padelle ma li' in mezzo ci possono stare perche' sono tiri difficilissimi

Oggi invito nella riserva il tordo a Vicovaro Mandela ma a parte diversi abbattimenti al rientro con evidenti difficolta' di recupero senza cani ci siamo pure morti di freddo, comunque visti molti bottacci e qualche rosciolo

a cicalo' quando si spara il freddo passa in secondo piano

appena sentito degli amici che e' qualche giorno che stanno facendo ottimi carnieri al rientro zona cineto romano

scusate l'ignoranza buona sera,ma i che sono i roscioli?????

Sono i sasselli... si chiamano così per via della colorazione del sotto ala :D

Ciao Francesco..

Mi ricollego dopo diversi giorni di assenza........resoconti altalenanti comunque zona Montorio Romano/Scandriglia/Poggio Moiano è da lunedì che si tirano un pò di colpi sia allo spollo che al rientro lunedì e mercoledì da bollino rosso (almeno per come sono abituato io)

Sono i sasselli... si chiamano così per via della colorazione del sotto ala :D

Ciao Francesco..
grazie francesco non li conoscevo con questo nome,se continua cosi' mi scordo anche come son fatti quest'anno!!da noi sono latitanti ,ne avro' presi in totale 3\4 quest'anno

Di niente... è vero... anche qui non è stata un annata.. visti pochissimi esemplari.. per non parlare di cesene.. che sono state veramente scarse... :D

atc 18 colline del chianti, stiamo finendo il 2011 con un'annata veramente da dimenticare..... ed anche alla fine niente cesene ne sasselli.. non ci rimane che sperare nel gennaio 2012, ma sono pessimista.... comunque un caro augurio di buon natale e un felice anno nuovo a tutti gli amici di Migra!!!!

Ahhhhhhh.....c'hai amicizie nel mondo dei mobilifici eh [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]!!!!!Ciao;)!!!

No no Chiappe' io ai mobilifici e a chi li costruisce je darei foco, era solo un opzione che abbiamo voluto considerare e che e' morta sul nascere

E poi c'e' troppo bazzico de ternani fringuellari la' dentro e me dispiace io con i cellettari non ce lego proprio

Ieri mattina solito spolletto prima del lavoro......bhe' il nulla oltre a non avere scaricato non ho visto da spollare nemmeno un pettirosso niente niente niente, in 3 persone non abbiamo scaricato.
Mi si prospettano bene ste' ferie dal 24/12 al 09/01.

Ieri mattina giretto veloce a scaccia col cugino (che finalmente ha abbandonato il capanno!) tutto splendidamente imbiancato di brina (-5°)...uccelli pochi come al solito,quindi niente di nuovo...fatti 4tb e 1ts (per me il primo quest'anno)....domattina si riparte.

Ieri fatto sia spollo che rientro ma in totale ho visto solo un tordo, per fortuna camminando sono usciti un pò di tordi e merli, e mi è partita anche la mia prima beccaccia ma non ho potuto sparargli, era proprio sulla mia vietta ma a 30 m è partita come un razzo.
Ne ho vista una anche allo spollo Domenica, sono 3 anni che faccio lo spollo li e non ce l'avevo mai vista, forse con questa neve sono scese di quota...

auguri di buone feste a tutti i cacciatori e un augurio per un 2012 ricco di soddisfazioni sia venatorie che non.domani mattina si lavora poi diretto al rientro

nelle ultime due settimana sono potuto uscire solo una volta, sono in astinenza di brutto!!!

Domani giornata piena a tutti i costi!!! anche se ancora non abbiamo deciso il posto...

IBAL e TANTI AUGURI A TUTTI!

atc 18 colline del chianti, stiamo finendo il 2011 con un'annata veramente da dimenticare..... ed anche alla fine niente cesene ne sasselli.. non ci rimane che sperare nel gennaio 2012, ma sono pessimista.... comunque un caro augurio di buon natale e un felice anno nuovo a tutti gli amici di Migra!!!!

Hai fatto bene a dirlo, vedo che non è cambiato niente rispetto a un paio di settimane fa, domattina ci volevo andare nel chianti intorno a Radda ma credo proprio che cambio zona o me ne sto un paio d'ore in più a letto.
Grazie dell'info.

Ma è vero che poi nel Lazio il tordo chiude il 10.....altrimenti devo cambià le ferie

stamattina zona sambuci roma2 degli amici hanno visto un bel movimento di sasselli ma senza richiami sono insparabili

Visto che ieri sera si è fatto tardino stamattina ce ne siamo stati vicino casa, i tordi non sono molti, di sicuro con la neve che ha fatto mi aspettavo qualche animaletto in +, e invece niente...
Tutto sommato dalle 9 fino ad ora di pranzo ne abbiamo raccolti una ventina
Adesso si va a dormire che la serata sarà lunga :D
Domani se ci riesco mi faccio un rientrino e poi lunedì speriamo di riuscire a fare una giornata completa,quest'anno è un'impresa!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto