- Punteggio reazioni
- 119
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]andreap68 ha scritto:mi dispiace aver creato tensioni tra di noi cacciatori e non volevo assolutamente andare a rompere le p...e a nessuno, tantomeno al prof che mi è simpatico leggendo i suoi post..la prox volta che leggo cose del genere mi faccio i strac.....i miei e non scrivo più nulla...non mi sembra il caso che abbandoni il forum e non scrivi più su questo blog poichè il tuo apporto è importante come quello degli altri....un salutone anche da parte mia che vivo a terni ma sono oriundo della sardegna e ancora scusa a tutti se ho creato dei problemi "riprendendo" avvistamenti di selvatici di un collega o se ho chiesto spiegazioni su un nome di un animale a me sconosciuto.professore 1 ha scritto:anzi no non le ho viste le ho propio fatte, niente ipocrisie,con questo non sto certamente incitando a fare come me,frosone si (spaccauliva è un termine della mia terra (ciociaria)grazie per gli assist penso che il mio tempo in questo forum sia terminato,e stato molto divertente,e costruttivo.ps senza polemiche un salutone a terni e ternani.