RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

andreap68 ha scritto:
professore 1 ha scritto:
anzi no non le ho viste le ho propio fatte, niente ipocrisie,con questo non sto certamente incitando a fare come me,frosone si (spaccauliva è un termine della mia terra (ciociaria)grazie per gli assist penso che il mio tempo in questo forum sia terminato,e stato molto divertente,e costruttivo.ps senza polemiche un salutone a terni e ternani.
mi dispiace aver creato tensioni tra di noi cacciatori e non volevo assolutamente andare a rompere le p...e a nessuno, tantomeno al prof che mi è simpatico leggendo i suoi post..la prox volta che leggo cose del genere mi faccio i strac.....i miei e non scrivo più nulla...non mi sembra il caso che abbandoni il forum e non scrivi più su questo blog poichè il tuo apporto è importante come quello degli altri....un salutone anche da parte mia che vivo a terni ma sono oriundo della sardegna e ancora scusa a tutti se ho creato dei problemi "riprendendo" avvistamenti di selvatici di un collega o se ho chiesto spiegazioni su un nome di un animale a me sconosciuto.
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

salutoni a tutti mi fate commuovere,comunque anche io devo farmi scusare per l'errore complimenti ai moderatori,per il modo e l'approccio nei miei confronti comunque e emerso che noi cacciatori infondo siamo delle brave persone ribadisco brave,dai vterani ai nembrotti,fanelli,primaroli,pescetti,muschilli,,,,,,,,insomma ai meno esperti ma non per questo,in futuro grandi cacciatori,ripeto già mi siete mancati grazie ancora a tutti,per il rispetto,che io con tutto il cuore contraccambio,viva il forum viva il forum che tanto dovrà farci compagnia a caccia chiusa,salutoni a presto.

Sabato, atc gr.6 in due con tre cani tra fossi e boschetti camminato tutto il giorno e fatti 5 tordi in totale ... Trovata la becca ma non spArata [****.gif]

professore 1 ha scritto:
salutoni a tutti mi fate commuovere,comunque anche io devo farmi scusare per l'errore complimenti ai moderatori,per il modo e l'approccio nei miei confronti comunque e emerso che noi cacciatori infondo siamo delle brave persone ribadisco brave,dai vterani ai nembrotti,fanelli,primaroli,pescetti,muschilli,,,,,,,,insomma ai meno esperti ma non per questo,in futuro grandi cacciatori,ripeto già mi siete mancati grazie ancora a tutti,per il rispetto,che io con tutto il cuore contraccambio,viva il forum viva il forum che tanto dovrà farci compagnia a caccia chiusa,salutoni a presto.
[up.gif] [eusa_clap.gif] "ribenvenuto" tra di noi e come già detto il tuo apporto a questo forum è importante come quello di tutti gli altri...w la caccia e l'ambiente che ci permette di coltivare questa grande, immensa passione

professore 1 ha scritto:

Professò,mica tene potevi annà così,senza manco esserci conosciuti [eusa_naughty.gif] , tanto quì tirano tutti sia ai frosoni che alle cappellacce, però nn lo dicono :mrgreen: , a fine stagione faremo un bel raduno di romani e non, e vojo vedè TUTTI INTESI????? SOPRATUTTO I NON ROMANI :mrgreen:

Professò,mica tene potevi annà così,senza manco esserci conosciuti [eusa_naughty.gif] , tanto quì tirano tutti sia ai frosoni che alle cappellacce, però nn lo dicono :mrgreen: , a fine stagione faremo un bel raduno di romani e non, e vojo vedè TUTTI INTESI????? SOPRATUTTO I NON ROMANI :mrgreen:[/quote]
della serie [rk01_050.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

ve voglio propio vedè tutti a cena assieme ...............
qui già è difficile riunisse in 10 , l' unico fuori regione che ci ha raggiunto e onorato della presenza è il grande NANDO .
ORA ORGANIZZIAMO A CACCIA CHIUSA MA A PRANZO DI SAB. così si può stare un pò insieme ...........

mimetico ha scritto:
professore 1 ha scritto:

Professò,mica tene potevi annà così,senza manco esserci conosciuti [eusa_naughty.gif] , tanto quì tirano tutti sia ai frosoni che alle cappellacce, però nn lo dicono :mrgreen: , a fine stagione faremo un bel raduno di romani e non, e vojo vedè TUTTI INTESI????? SOPRATUTTO I NON ROMANI :mrgreen:

Le cappellacce sò dure come i serci nun vale la pena, i spaccaossi sò boni, ma caro te costa [sportschiri.gif] .

ezietto ha scritto:
qui già è difficile riunisse in 10 , l' unico fuori regione che ci ha raggiunto e onorato della presenza è il grande NANDO .
ORA ORGANIZZIAMO A CACCIA CHIUSA MA A PRANZO DI SAB. così si può stare un pò insieme ...........

[thumbsup.gif] Bravo Ezio, una bella piattellata in amicizia , grandi prese per il c....o :mrgreen: e un bel pranzo e tante tante tante BUCIEEEEEE [Trilly-77-24.gif]

mimetico ha scritto:
ezietto ha scritto:
qui già è difficile riunisse in 10 , l' unico **** in regione che ci ha raggiunto e onorato della presenza è il grande MIMETICO .

[thumbsup.gif] Bravo Ezio, una bella piattellata in amicizia , grandi prese per il c....o( quanto me piace) :mrgreen: e un bel pranzo e tante tante tante BUCIEEEEEE [Trilly-77-24.gif]

nun ve conosco [3]

pippo6 ha scritto:
mimetico ha scritto:
ezietto ha scritto:
qui già è difficile riunisse in 10 , l' unico **** in regione che ci ha raggiunto e onorato della presenza è il grande MIMETICO .

[thumbsup.gif] Bravo Ezio, una bella piattellata in amicizia , grandi prese per il c....o( quanto me piace) :mrgreen: e un bel pranzo e tante tante tante BUCIEEEEEE [Trilly-77-24.gif]

nun ve conosco [3]

Quanno te rincontro...TE BRUCIO VIVO :evil:

ezietto ha scritto:
Io te l'appoggio ma vojo essè avvisato pe tempo che me devo organizzà co li turni

andreap68 ha scritto:
IBAL FINO AL 10 FEBBRAIOquote]

a maurè io e te ce famo la chiusura a febbraio in sardegna [allah.gif] a sparà a qualche tordo [5a] [5a] [1] oppure ce damo in corsica dai miei amici [3] [lock]

Te l'ho detto Andrea tu chiamali e partiamo, al massimo ce se bevono e facciamo una bella vacanza nelle patrie galere di Ajaccio [Trilly-77-24.gif]

Stamani dopo aver dormito neanche 3 ore ho deciso di fare lo spollo...e il risultato si è visto...
avevo trovato un posticino dove ne sono usciti veramente una miriade ma sono riuscito quasi a finire le cartucce senza prenderne nemmeno uno per sbaglio...vabbene passavano malissimo e a razzo ma cavolo almeno qualcuno lo dovevo prendere!
Comunque è stato lo spollo di quest' anno in cui ho sparato di più!

calibrosedici ha scritto:
Stamani dopo aver dormito neanche 3 ore ho deciso di fare lo spollo...e il risultato si è visto...
avevo trovato un posticino dove ne sono usciti veramente una miriade ma sono riuscito quasi a finire le cartucce senza prenderne nemmeno uno per sbaglio...vabbene passavano malissimo e a razzo ma cavolo almeno qualcuno lo dovevo prendere!

Ma sei sicuro che non sei restato a letto e stavi a sogna'? [Trilly-77-24.gif]

[marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif] forse era meglio... cmq all' inizio mi ero parecchio arrabbiato ma poi l' ho presa con filosofia...era parecchio che non padellavo tanto!
Ameno ho sevecchiato un pò di cartucce visto che qnche quest anno me ne avanzano una marea!

matteooooooooo vai a letto prima, sempre a pensare alla fia........e poi l' unica volta che c'e' tordi li sbucci tutti [rire.gif]

LORENZOPT ha scritto:
matteooooooooo vai a letto prima, sempre a pensare alla fia........e poi l' unica volta che c'e' tordi li sbucci tutti [rire.gif]
No è che semplicemene li ho lasciati a domattina che avrò più tempo... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

stamani levataccie e escurzione in SI 17 zona radda...Una desolazione, visto davvero poco e sentito 15 fucilate in tutta la valle dalle 7 alle 10.
Per fortuna io ero in giornata ok, e 2 cesene e 12 sass che si sono avvicinati l ho buttati giu...Per i temopi che corrono son contento ma comunque non c è una mazza!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
    mike has left the room.
    mike si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: mike si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto