RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

calibrosedici ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
Stamani dopo aver dormito neanche 3 ore ho deciso di fare lo spollo...e il risultato si è visto...
avevo trovato un posticino dove ne sono usciti veramente una miriade ma sono riuscito quasi a finire le cartucce senza prenderne nemmeno uno per sbaglio...vabbene passavano malissimo e a razzo ma cavolo almeno qualcuno lo dovevo prendere!
Comunque è stato lo spollo di quest' anno in cui ho sparato di più!
matteooooooooo vai a letto prima, sempre a pensare alla fia........e poi l' unica volta che c'e' tordi li sbucci tutti [rire.gif]
No è che semplicemene li ho lasciati a domattina che avrò più tempo... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Matteo domani mattina vengo a darti una mano io chiamami [rk01_050.gif]

Stamattina ho spento la sveglia e sono rimasto a letto... [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
Oggi pomeriggio si prova con un giretto a fossi e speriamo che qualcosa salti fuori...
Un saluto a tutti dalla prov. di Ancona!!! [5a] [5a] [5a]

Pepo ha scritto:
stamani levataccie e escurzione in SI 17 zona radda...Una desolazione, visto davvero poco e sentito 15 fucilate in tutta la valle dalle 7 alle 10.
Per fortuna io ero in giornata ok, e 2 cesene e 12 sass che si sono avvicinati l ho buttati giu...Per i temopi che corrono son contento ma comunque non c è una mazza!

Pepo tanto poco un mi sembra [up.gif] di questi tempi...-...

Pepo ha scritto:
stamani levataccie e escurzione in SI 17 zona radda...Una desolazione, visto davvero poco e sentito 15 fucilate in tutta la valle dalle 7 alle 10.
Per fortuna io ero in giornata ok, e 2 cesene e 12 sass che si sono avvicinati l ho buttati giu...Per i temopi che corrono son contento ma comunque non c è una mazza!
se e' una pepata ci rido volentieri..........ma se e' vero ti lamenti non mi riman che mandatti a caa da un altra parte.........

calibrosedici ha scritto:Stamani dopo aver dormito neanche 3 ore ho deciso di fare lo spollo...e il risultato si è visto...
avevo trovato un posticino dove ne sono usciti veramente una miriade ma sono riuscito quasi a finire le cartucce senza prenderne nemmeno uno per sbaglio...vabbene passavano malissimo e a razzo ma cavolo almeno qualcuno lo dovevo prendere!
Comunque è stato lo spollo di quest' anno in cui ho sparato di più

In che zona cacci?

LORENZOPT ha scritto:
Pepo ha scritto:
se e' una pepata ci rido volentieri..........ma se e' vero ti lamenti non mi riman che mandatti a caa da un altra parte.........

é una pepata involontaria... c è un 1 di troppo... :D
Son 2 cesene e 2 sass...
Se erano 12 ero ancora là :D

Pepo ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
Pepo ha scritto:

é una pepata involontaria... c è un 1 di troppo... :D
Son 2 cesene e 2 sass...
Se erano 12 ero ancora là :D
appunto [rire.gif]

Ciao a tutti amici, torno a scrivere dopo parecchio tempo ma la caccia non si abbandona mai...stamattina bello spollo con 9 pezzi, tuttti bottacci..qualcosina si è rivisto ultimamante (bottacci) ma la concorrenza è troppa..zero cesene,zero sasselli..esiste un volontario umbro che mi fa sparare a una cesena???me ne basta una perchè in 6 anni di caccia non sono ancora riuscio a vederne una a tiro..aspetto inviti!!!saluti a tutti

cicalone ha scritto:
riccardo1970 ha scritto:
Rinnovo la domanda ai romani, ce so le torde a Montorio?

E se ce so' lo dimo a te? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Ti informo io, è pieno.
Da casa sento sparare tutte le sere.

jack ha scritto:
Ciao a tutti amici, torno a scrivere dopo parecchio tempo ma la caccia non si abbandona mai...stamattina bello spollo con 9 pezzi, tuttti bottacci..qualcosina si è rivisto ultimamante (bottacci) ma la concorrenza è troppa..zero cesene,zero sasselli..esiste un volontario umbro che mi fa sparare a una cesena???me ne basta una perchè in 6 anni di caccia non sono ancora riuscio a vederne una a tiro..aspetto inviti!!!saluti a tutti

Se vieni in Toscana ti porto io in un posto dove a qualcuna si spara, o meglio gli ho sparato nei giorni scorsi, però è difficile ritrovarle, se hai il cane è meglio. :D
ciao

Stamani dopo aver dormito neanche 3 ore ho deciso di fare lo spollo...e il risultato si è visto...
Comunque è stato lo spollo di quest' anno in cui ho sparato di più!

Oh ma che hanno messo uno spartiacque ad Arezzo? [26]
in Umbria sparano (jack), a Firenze sparano, e io che sono nel mezzo non vedo una emerita se.a!! [Trilly-11-11.gif]
Stamani in due ore preso 1 ts 1 tb+ 1tb perso. Boh.. [****.gif] [6]

jack ha scritto:

Ti ci porto io, basta che domattina mi fai tirare a una decina di tordi...... :D

jzcia ha scritto:
cicalone ha scritto:
riccardo1970 ha scritto:
Rinnovo la domanda ai romani, ce so le torde a Montorio?

E se ce so' lo dimo a te? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Ti informo io, è pieno.
Da casa sento sparare tutte le sere.
Grazie mille ora ci proviamo e vediamo che ne esce.

Domani la si và in Toscana al rientro a colombacci a Siena gli'amici miei oggi c'hanno fatto a palla............numeri a tre cifre..............in due.......
faccio mea culpa come m'ha fatto notare un amico tre cifre è sopra cento, Io intendevo tren ....... e poi [allah.gif]

colombaccio51 ha scritto:
Pankreas ha scritto:
oggi uscita a due con Ezietto...ottima giornata di sole, ottimo vino e ottimo carniere :mrgreen:

Ma voi con un bel "cappotto",a casa non ci tornate mai? :D :D :D
che fai ce la stai a tirà??? :mrgreen:

però devo ammettere che oggi siamo stati troppo fortunati! meglio così... [lol.gif]

Pankreas ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
Pankreas ha scritto:
oggi uscita a due con Ezietto...ottima giornata di sole, ottimo vino e ottimo carniere :mrgreen:

Ma voi con un bel "cappotto",a casa non ci tornate mai? :D :D :D
che fai ce la stai a tirà??? :mrgreen:

però devo ammettere che oggi siamo stati troppo fortunati! meglio così... [lol.gif]

Figurati!!!!!!
Sono proprio contento per voi,altro che!!!

Pepo ha scritto:
France, o non andavi a lavoare!!!

è vero( dovevo lavorare)!! ma una telefonata che alla fine mi aspettavo è arrivata all ultimo secondo......meno male!oggi c erano abbastanza e vogliosi del gioco..
ahhahahhah [lol.gif]

ternano73 ha scritto:
Domani la si và in Toscana al rientro a colombacci a Siena gli'amici miei oggi c'hanno fatto a palla............numeri a tre cifre..............in due.......
faccio mea culpa come m'ha fatto notare un amico tre cifre è sopra cento, Io intendevo tren ....... e poi [allah.gif]

se mi toccava la parata che volevo oggi ne potevo fa veramente una balla.....ma va bene sempre e comunque cosi!!ciao padelloni

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto